Selvaggia Roma incontra il padre dopo il GF Vip ma non tutto torna… (VIDEO)

21/12/2020 di Valentina Gambino

Selvaggia Roma incontra il padre

Selvaggia Roma dopo avere raccontato la sua storia al Grande Fratello Vip, ieri sera ospite di Live ha avuto modo di incontrare il padre e le cose sono apparse leggermente differenti da come raccontato nella Casa più spiata d’Italia.

Selvaggia Roma incontra il padre dopo il GF Vip ma non tutto torna…

Non è così, non è andata così e la madre lo sa più di lei. Quello che faccio io per lei, forse non se ne rende conto, ma io soffro di più di lei. Adesso ci sono pure i fratelli, magari io organizzo per vederci, mangiare qualcosa insieme e all’ultimo momento lei mi fa “papà guarda che ho da fare” o magari va a lavorare. Io non posso fare niente, mi dispiace anche per me stesso.

Chiariamo questa cosa, perché a me ha dato fastidio, la gente parla, tua nonna c’è rimasta male. Addirittura io ti ho abbandonato? Cinque anni fa ti ho portato con me in Tunisia, ti ricordi? Poi tu sei voluta tornare a Roma, non ho capito che avevi. Poi ci siamo visti con tua sorella e tuo fratello a Roma, abbiamo parlato e da quella volta non ti ho visto più, io ti chiamo e tu a volte nemmeno mi rispondi.

Queste le parole del padre di Selvaggia Roma nel corso del suo confronto con la figlia. L’influencer ha replicato:

Dopo i 15 anni non ti ho più visto, non ci sei mai stato come una presenza fissa di un padre. Non ci siamo mai più visti e lo sai che ci sono stata male. Ogni volta che ci vedevamo avevi sempre il tempo al polso, non siamo mai stati una giornata insieme, abbiamo sempre discusso papà. A volte non ti rispondevo apposta, perché io ci stavo male, non ce la facevo.

Il padre ha quindi concluso:

Nessuno è perfetto in questo mondo, sbagliamo tutti, lo sai il carattere mio come è fatto. Anche con tua madre ne ho parlato e le ho chiesto ma com’è che tua figlia fa così? Io sono fatto così, purtroppo. Tu mi conosci bene no? C’è sempre stata una scintilla tra me e te. Poi dire mio padre mi ha abbandonato dopo 15 anni, non è vero, non è così. Secondo me stai esagerando un po’ troppo con me.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI