logo

Selvaggia Roma ha mentito su padre e tentato suicidio? Una foto la sbugiarda, interviene Chiofalo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-12

Selvaggia Roma è stata l’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Anche ieri c’è stato un momento di forte emozione nel ricordare il dolore vissuto per l’abbandono del padre, come raccontato da lei stessa nei precedenti appuntamenti. L’influencer a tal proposito ha ricevuto una …

spinner

Selvaggia Roma è stata l’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Anche ieri c’è stato un momento di forte emozione nel ricordare il dolore vissuto per l’abbandono del padre, come raccontato da lei stessa nei precedenti appuntamenti. L’influencer a tal proposito ha ricevuto una bellissima sorpresa: le lettera della madre che l’ha particolarmente emozionata e nella quale la donna chiedeva di superare questo muro tra lei ed la figura paterna.

Selvaggia Roma e l’abbandono del padre: ha mentito?

Selvaggia Roma

A quanto pare però più di una persona del passato di Selvaggia Roma avrebbe avuto da ridire sul racconto della giovane rispetto alla sua vita privata ed in particolare sul rapporto con il padre. Dopo la ex amica Eliana Michelazzo e l’ex fidanzato Francesco Chiofalo è intervenuto anche il giornalista Gabriele Parpiglia che a Casa Chi ha commentato:

In realtà noi abbiamo questa immagine e le foto sono di 2 anni fa – ha detto mostrando la foto in oggetto -. Ognuno ha la sua storia e dà il peso che vuole alle proprie notizie e alla propria vita ma non è carino giocare e palleggiare su questi argomenti. Lo dico da ragazzo che non vede suo padre davvero da quanto era piccolo perchè se n’è andato di casa. Chiederemo poi a Selvaggia Roma perchè ha detto questa bugia…

Gabriele Parpiglia da Casa Chi
Gabriele Parpiglia da Casa Chi

A mostrare la medesima foto è stato poi anche Francesco Chiofalo che è intervenuto anche nelle passate ore mettendo nuovamente il dubbio il racconto della sua ex (video in apertura):

Come avete visto da queste prove abbastanza schiaccianti, la ragazza non è stata abbandonata dal padre quando aveva 15 anni. Non è vero che il padre non lo vede più da quando ha 15 anni, lei lo può sempre vedere, ha tranquillamente il suo numero di telefono se non ci si vede è perché a lei non va perché sennò lo chiama e ci si vede tranquillamente.

Francesco Chiofalo ha poi insistito su tutto l’intero racconto della sua ex sul conto del padre, smentendo “tutto questo scenario terrificante che vuole raccontare lei per forza di cose per fare la finta vittima”. A questo punto Lenticchio si è posto una domanda:

Se quindi non è stata abbandonata dal padre, se quindi non è vero che il padre non lo vede più da quando ha 15 anni, questo suicidio che lei ha tentato è vero o no? Boh, a questo punto non lo so, ne ha dette talmente tante…

Potrebbe interessarti anche