logo

Selvaggia Roma al GF Vip? Ex di Temptation Island (che piace a Salvini) pronta a varcare la Porta Rossa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-18

Continuano le indiscrezioni sui nuovi possibili concorrenti del Grande Fratello Vip e in queste ore ne è giunta una davvero sorprendente che ci ha lasciato letteralmente senza parole. Forse meglio dire sconcertate. Si tratterebbe di Selvaggia Roma, nome noto sui social e per aver partecipato a Temptation Island. Ad anticiparlo è ancora una volta Gabriele …

article-post

Continuano le indiscrezioni sui nuovi possibili concorrenti del Grande Fratello Vip e in queste ore ne è giunta una davvero sorprendente che ci ha lasciato letteralmente senza parole. Forse meglio dire sconcertate. Si tratterebbe di Selvaggia Roma, nome noto sui social e per aver partecipato a Temptation Island. Ad anticiparlo è ancora una volta Gabriele Parpiglia tra le pagine web di Giornalettismo.

Selvaggia Roma concorrente del GF Vip?

Anche Selvaggia Roma pronta ad entrare nella Casa del GF Vip in qualità di concorrente? A quanto pare sarebbe stata arruolata anche lei per fare breccia nei cuori dei maschietti del reality.

Dopo aver dato per ufficiale l’ingresso di Giulia Salemi, adesso il buon Parpiglia annuncia l’arrivo del “ciclone” Selvaggia Roma rispetto alla quale scrive:

Famosa perché ex di Francesco Chiofalo, memorabili le loro litigate a Temptation Island. Selvaggia entra da single, ma in queste settimane da casa pare abbia apprezzato e non poco il concorrente Pierpaolo Petrelli. In passato pare abbia conosciuto invece Enock Barwah.

Ed a proposito della Roma – che abbiamo visto anche ospite di Live Non è la d’Urso pronta a difendere Eliana Michelazzo prima che la loro amicizia andasse in frantumi tra accuse reciproche – Giornalettismo rivela anche un suo post social a quanto pare apprezzato dal leader leghista Matteo Salvini con un like che non è passato indifferente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AL “GFVIP” ARRIVA IL CICLONE SELVAGGIA ROMA CHE PIACE ANCHE A… SALVINI! Dopo aver ufficializzato la presenza di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, Giornalettismo annuncia un altro arrivo ufficiale: quello del ciclone Selvaggia Roma. Famosa per essere stata l’ex di Francesco Chiofalo, (memorabili le loro litigare a Temptation Island), Selvaggia entra da single. In queste settimane però, sembra che da casa abbia apprezzato (e non poco) il concorrente Pierpaolo Petrelli. In passato pare invece abbia conosciuto Enock Barwah. Lo spettacolo è assicurato: Selvaggia sta arrivando. Ma fermi un attimo. Selvaggia sui suoi social ha fatto breccia nei like di Matteo Salvini. La ragazza sa perfettamente come non passare inosservata. E questo, è solo l’inizio.

Un post condiviso da Giornalettismo (@giornalettismo) in data:

Potrebbe interessarti anche