logo

“Selvaggia Roma? Non l’avevo riconosciuta!”, gaffe di Filippo Bisciglia dopo Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-29

Dopo aver svelato un retroscena sul suo Grande Fratello, Filippo Bisciglia intervistato online da Tommaso Zorzi nel suo format del mercoledì sera, ha parlato di Selvaggia Roma svelando una sua gaffe. Gaffe di Filippo Bisciglia: “Selvaggia Roma? Non l’avevo riconosciuta…” Proprio Selvaggia Roma ha partecipato a Temptation Island con Francesco Chiofalo, suo fidanzato dell’epoca. La …

article-post

Dopo aver svelato un retroscena sul suo Grande Fratello, Filippo Bisciglia intervistato online da Tommaso Zorzi nel suo format del mercoledì sera, ha parlato di Selvaggia Roma svelando una sua gaffe.

Gaffe di Filippo Bisciglia: “Selvaggia Roma? Non l’avevo riconosciuta…”

Proprio Selvaggia Roma ha partecipato a Temptation Island con Francesco Chiofalo, suo fidanzato dell’epoca. La ex concorrente del Grande Fratello Vip è molto cambiata e non ha mai nascosto di essersi sottoposta a qualche ritocchino.

Filippo Bisciglia, quindi, ha svelato un retroscena con protagonista proprio Selvaggia a distanza di tempo dalla fine di Temptation:

Ti racconto una cosa, una sera ero fuori da un locale ed una ragazza mi fissa e mi saluta. Io ricambio, mi stavo fumando la mia sigaretta… questa di nuovo ‘Ciao Filippo… sono io Selvaggia!’. Non l’avevo riconosciuta, zero, te lo giuro. 

Secondo me quando è venuta a Temptation Island penso facesse la culturista e si allenava tantissimo. – si legge su blogtivvu.com – Poi si è raffinata lasciando questo sport. Si è rifatta? Secondo me labbra e basta… un’aggiustatina ai capelli, le ciglia… perché le ciglia fanno tantissimo. 

L’appello dell’ex gieffina a Signorini

Ciao ragazzi! Avete sentito che sta ripartendo la macchina del Gf Vip e che alla guida sarà di nuovo il grande Alfonso Signorini mi avete scritto in tantissimi che sono stata troppo poco nella casa e che avreste voluto che io rientrassi allora aiutatemi a chiedere ad Alfo di poter rientrare nella casa nella prossima edizione!

Potrebbe interessarti anche