logo

Selvaggia Roma e il suo ex Francesco Chiofalo all’Isola dei Famosi 2021? La soffiata del web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è quasi realtà. In attesa di scoprire chi verrà eliminato, sul web è saltata fuori una indiscrezione di Amedeo Venza che ci parla di Selvaggia Roma. Selvaggia Roma all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione A quanto si mormora sul web, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe sbarcare in Honduras. …

article-post

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è quasi realtà. In attesa di scoprire chi verrà eliminato, sul web è saltata fuori una indiscrezione di Amedeo Venza che ci parla di Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

A quanto si mormora sul web, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe sbarcare in Honduras. Proprio Selvaggia attualmente si trova a casa sua ma, tramite le sue Stories di Instagram, ha parlato di progetti imminenti che la stanno rendendo molto felice.

Staremo a vedere se questa possibilità si concretizzerà oppure no. E, in caso positivo, Tommaso Zorzi in che modo commenterà la sua amica con la quale ha condiviso pure l’esperienza nella Casa del GF Vip?

Indiscrezioni o meno, Selvaggia sarebbe proprio in grado di regalarci quel sano trash che tutti attendiamo con ansia da alcune settimane. Ma le notizie bomba non finiscono qui! A quanto pare, con lei, potrebbe sbarcare pure Francesco Chiofalo, suo ex fidanzato.

Potrebbe interessarti anche