logo

Selvaggia Roma dopo il GF Vip diventa attrice: ecco in quale film reciterà con il suo vero nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Selvaggia Roma dopo il Grande Fratello Vip diventa attrice. Proprio ieri, abbiamo potuto rivederla in collegamento con Tommaso Zorzi e il resto della Casa per prendere parte al GF Late Show, dopo ha fatto impazzire gli estimatori ancora una volta. Selvaggia Roma dopo il Grande Fratello Vip diventa attrice Per l’occasione, Selvaggia Roma ha deciso …

article-post

Selvaggia Roma dopo il Grande Fratello Vip diventa attrice. Proprio ieri, abbiamo potuto rivederla in collegamento con Tommaso Zorzi e il resto della Casa per prendere parte al GF Late Show, dopo ha fatto impazzire gli estimatori ancora una volta.

Selvaggia Roma dopo il Grande Fratello Vip diventa attrice

Per l’occasione, Selvaggia Roma ha deciso di utilizzare il suo vero nome: Sabrina Haddaji, nata da mamma italiana e padre tunisino. Ma in che film reciterà la nostra Jennifer Lopez del GF Vip? Il docufilm in questione s’intitola “Napule” e, così come anticipa AdnKronos racconterà:

I contrasti tra la Napoli ‘bene’ del Vomero a quella più degradata e periferica di Scampia.

Selvaggia Roma, raggiunta dalla stessa agenzia di stampa ha aggiunto:

Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore.

Il docufilm sarà diretto da Enzo G. Castellari, regista particolarmente amato da Quentin Tarantino che di Selvaggia Roma ha parlato benissimo:

E’ una ragazza sensibile, piena di entusiasmo e voglia di fare. Si sta impegnando molto nonostante sia una debuttante. Ha una grande voglia di ascoltare ed eseguire e per me è anche un piacere poter dirigere una giovane promettente come lei.

Selvaggia, nel docufilm, ha deciso di utilizzare il suo vero nome. Ed infatti, ancora prima di Uomini e Donne (nel 2011), aveva partecipato ad alcuni spot diffusi in Giappone e studiava recitazione con il suo vero nome: Sabrina Haddaji.

Savage Rome, ti amiamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Potrebbe interessarti anche