Selvaggia Roma contro gli ex colleghi del Grande Fratello Vip: la frecciatina

10/07/2021 di Valentina Gambino

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma dopo il Grande Fratello Vip ha portato avanti la sua carriera allontanandosi un poco dalle dinamiche della Casa salvo fare l’appello ad Alfonso Signorini per potervi rientrare a settembre.

Selvaggia Roma contro gli ex colleghi del Grande Fratello Vip

In queste ore ha aperto i box commenti per rispondere alle curiosità degli estimatori. Tra le domande dei fan anche una in merito al desiderio di vederla fare una diretta social con gli ex del Grande Fratello Vip.

La risposta di Selvaggia Roma non si è fatta attendere e pare proprio essere una bella frecciatina nei confronti di qualcuno:

Quando faccio una diretta con i miei amici del GF Vip? La parola ‘amicizia’ nella bocca di tutti, con il rispetto di pochi. L’amicizia e l’amore come l’eco: danno tanto quanto ricevono. No dirette for me.

Selvaggia è chiaramente rimasta “scottata” da qualcuno: voi avete qualche idea in merito?

L’appello a Signorini

Ciao Ragazzi! Avete sentito che sta ripartendo la macchina del GF Vip e che alla guida sarà di nuovo il grande Alfonso Signorini! Mi avete scritto in tantissimi che sono stata troppo poco nella casa e che avreste voluto che io rientrassi. Allora aiutatemi a chiedere ad Alfonso Signorini di poter rientrare nella casa della prossima edizione!

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI