logo

“Selvaggia Roma? Prima del GF Vip ci ha provato con Lucas!”, parla Mercedesz Henger (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Anche Mercedesz Henger si scaglia contro Selvaggia Roma, rea di avere contattato Lucas Peracchi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Il racconto dell’influencer è ricco e dettagliato, come potete vedere dal VIDEO che trovate in apertura. “Selvaggia Roma? Prima del GF Vip ci ha provato con Lucas!”, parla Mercedesz Henger Quando si …

spinner

Anche Mercedesz Henger si scaglia contro Selvaggia Roma, rea di avere contattato Lucas Peracchi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Il racconto dell’influencer è ricco e dettagliato, come potete vedere dal VIDEO che trovate in apertura.

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi e Selvaggia Roma
Mercedesz Henger, Lucas Peracchi e Selvaggia Roma

“Selvaggia Roma? Prima del GF Vip ci ha provato con Lucas!”, parla Mercedesz Henger

Quando si vociferava che forse Lucas sarebbe entrato nella Casa, Selvaggia Roma gli ha scritto. Lui me lo disse subito e la mia prima reazione dopo ‘Chi?’ è stata ‘Che cosa ti ha scritto’?. Lui mi disse che cercava un tatuatore, e io gli dissi che secondo me ci stava provando. Lui alla fine ha risposto qualcosa ed ha chiuso il discorso ma non ci sono state più interazioni. Il succo del discorso è che questa aveva scritto anche a Lucas e non era l’unico…

Sei entrata lì dentro non per fare il suo percorso ma per cercare di smerd*re gli altri. Questa qui aveva pianificato tutto, è entrata con un copione scritto che si è costruita proprio meticolosamente. E’ andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, cercando un’apertura per potere entrare con la scusa di rompere i coglion*.

Sei quasi una stalker che si aggrappa a qualsiasi cosa pur di entrare nella Casa! L’hanno fatta entrare solo per rompere i coglioni, perché di sostanza… non so se è chiaro ma io credo ad Enock ed ho parlato con chi di dovere e se sono tranquilli loro…

Il VIDEO in apertura.

Vi prego, trovate un fidanzato per Selvaggia!

Potrebbe interessarti anche