logo

Selvaggia Roma cade ancora al GF Vip e si strappa i pantaloni, il video è virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come “disturbatrice seriale” ma, abbassando le difese, ha mostrato al pubblico la sua vera faccia facendo emergere un lato di lei molto apprezzato e divertente, cadute comprese. Selvaggia Roma cade ancora al GF Vip e si strappa i jeans Ed infatti Selvaggia Roma da quando …

article-post

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come “disturbatrice seriale” ma, abbassando le difese, ha mostrato al pubblico la sua vera faccia facendo emergere un lato di lei molto apprezzato e divertente, cadute comprese.

Selvaggia Roma cade ancora al GF Vip e si strappa i jeans

Ed infatti Selvaggia Roma da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip è caduta ripetutamente, facendo diventare i video virali. Un paio di volte si è trovata sul pavimento dopo essere ruzzolata fuori dal letto. Poi è crollata come una pera uscendo dal Confessionale ed infine, ballando in giardino con il resto del gruppo, si è spalmata a terra strappandosi i jeans.

Per merito della musica proposta in filodiffusione, i concorrenti del GF Vip si sono scatenati ballando, Selvaggia compresa. Tra una evoluzione e l’altra, l’influencer da un milione di follower è finita per terra strappandosi i pantaloni ma prendendo tutto con la solita ironia che la contraddistingue.

Potrebbe interessarti anche