logo

Selvaggia Lucarelli ammonisce Totti: “Mancanza di rispetto per Ilary”, il commento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-11

Francesco Totti, probabilmente ferito nell’orgoglio da uomo alfa che per vent’anni ha inseguito un pallone, vuota il sacco e pubblicamente parla dell’ex moglie Ilary Blasi, svelando che sarebbe stata lei la prima della coppia a tradire. Selvaggia Lucarelli ammonisce Totti: “Mancanza di rispetto per Ilary” Una intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera fatta di …

article-post

Francesco Totti, probabilmente ferito nell’orgoglio da uomo alfa che per vent’anni ha inseguito un pallone, vuota il sacco e pubblicamente parla dell’ex moglie Ilary Blasi, svelando che sarebbe stata lei la prima della coppia a tradire.

Selvaggia Lucarelli ammonisce Totti: “Mancanza di rispetto per Ilary”

Una intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera fatta di rivelazioni, conferme e numerosi scivoloni (“Mi ha preso gli orologi”, “Ha portato via mia figlia Isabel”), fino al tradimento con un altro (“E’ stato uno shock!”).

Sul gossip dell’estate è intervenuta Selvaggia Lucarelli:

L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare. Fortuna che si dovevano proteggere i figli.

Era persino meglio quando parlava Alex Nuccetelli.

 

La scoperta del tradimento, Totti parla al Corriere della Sera

L’argomento ‘tradimenti’ si introduce sin da subito nell’intervista rilasciata da Totti al Corriere della Sera. Tutto sarebbe iniziato lo scorso anno, nonostante la crisi tra loro fosse in atto da tempo:

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. 

Totti si è ritrovato così a spiare il cellulare della moglie:

Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro.Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima.

La terza persona in questione, spiega, sarebbe Alessia, “parrucchiera di Ilary, la sua amica”.

E sull’altro, l’ex Capitano aggiunge:

Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto.

In riferimento ai messaggi scoperti, il contenuto era del tipo: “vediamoci in hotel; no, è più prudente da me”.

Francesco Totti ha poi svelato qual è stata la sua reazione a tale scoperta:

Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno, neppure a Vito Scala, l’amico che è al mio fianco da quando avevo undici anni. Io non sono uno che chiude un occhio, ma ho preferito far finta di niente. Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane. Lei mi diceva: quest’anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, hai quest’altro… Ma speravo ancora che non fosse vero. Sono girate voci in passato. Su di lei e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi.

Ilary Blasi avrebbe negato il tradimento, ma Totti ha proseguito:

Lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi.

Potrebbe interessarti anche