logo

Selvaggia Lucarelli “smaschera” Marco Carta: “Hanno chiesto al Modena Pride 8mila euro!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-22

Dopo il mancato Pride di Modena, gli occhi sono nuovamente tutti puntati su Marco Carta. Nonostante il libro e il nuovo CD, questo non è sicuramente un buon momento per il cantante sardo. Organizzatore del Pride, sostiene che lo staff dell’ex vincitore di Amici, avrebbe chiesto una cifra molto importante per poter partecipare. Di seguito, …

article-post

Dopo il mancato Pride di Modena, gli occhi sono nuovamente tutti puntati su Marco Carta. Nonostante il libro e il nuovo CD, questo non è sicuramente un buon momento per il cantante sardo. Organizzatore del Pride, sostiene che lo staff dell’ex vincitore di Amici, avrebbe chiesto una cifra molto importante per poter partecipare. Di seguito, Selvaggia Lucarelli ha confermato per Il Fatto Quotidiano, che la cifra richiesta sarebbe stata 8mila euro.

Selvaggia Lucarelli sbugiarda il cantante: “8mila euro per il Pride!”

Marco Carta però, ha prontamente smentito la versione di Selvaggia Lucarelli e così, alcuni giorni fa attraverso una intervista ha precisato: “Io non ne sapevo nulla, ho letto la notizia e pensavo fosse una fake news. Ho chiamato il mio manager e lui mi ha detto ‘sì, hanno contattato il promoter’. Dietro gli artisti ci sono delle macchine gigantesche. Il promoter è esterno all’artista. Ho chiesto al mio manager di mandarmi la mail e ho visto che non erano stati chiesti 8.000€, ma meno. Mi chiedo quindi perché far diventare gigantesca una cosa piccola. Perché gettare odio e fango in una manifestazione dove si dovrebbe parlare di amore e diritti”.

Selvaggia Lucarelli, che di passare per bugiarda proprio non aveva nessuna voglia, ha condiviso un nuovo articolo per Il Fatto Quotidiano, svelando la cifra esatta richiesta attraverso la mail arrivata agli organizzatori del Pride. La mail visionata dal Fatto parla chiaro: Massimiliano Notario, il suo manager, ha chiesto 6.500 euro più Iva (dunque 7.150 euro) più spese di vitto e alloggio per tre persone. La somma fa approssimativamente gli 8.000 euro in questione. Del resto, quando prima del suo coming out gli si chiedeva se fosse omosessuale, Carta rispondeva: “Non sono gay, la gente è molto cattiva”. Ecco, non ha chiesto 8.000 euro, quelli del Modena Pride sono molto cattivi”.

Marco Carta: bugiardo oppure distratto?

Marco Carta è in buona fede oppure no? Del resto, sempre durante la stessa intervista dove aveva precisato di non saperne nulla, ha anche aggiunto: “Io sarei andato volentieri se avessero preso accordi con me. Ad esempio al Gay Pride di Matera andrò gratuitamente. A loro ho risposto in mezza giornata, quindi vedete che le cose non combaciano?”. Il cantante sardo ha davvero problemi con la verità come sostiene Selvaggia Lucarelli oppure – di contro – è semplicemente molto distratto?

Potrebbe interessarti anche