logo

Selvaggia Lucarelli risponde a Federico Fashion Style e Twitter si scatena con gli sfottò al parrucchiere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-27

Federico Fashion Style proprio ieri, ha risposto a modo suo (sappiamo che la grammatica italiana non è il suo pezzo forte) a Selvaggia Lucarelli che lo bacchettava per essersi imbarcato sul traghetto di ritorno dalla Sardegna con la febbre, senza pensare alle conseguenze. Selvaggia Lucarelli risponde a Federico Fashion Style Per tutta risposta, Federico Fashion …

spinner

Federico Fashion Style proprio ieri, ha risposto a modo suo (sappiamo che la grammatica italiana non è il suo pezzo forte) a Selvaggia Lucarelli che lo bacchettava per essersi imbarcato sul traghetto di ritorno dalla Sardegna con la febbre, senza pensare alle conseguenze.

Selvaggia Lucarelli risponde a Federico Fashion Style
La Lucarelli risponde a Fashion Style

Selvaggia Lucarelli risponde a Federico Fashion Style

Per tutta risposta, Federico Fashion Style, ha risposto alla giornalista disseminando una serie di velati insulti che hanno fatto storcere il naso agli internauti scatenando l’ilarità di Twitter. In conclusione, il parrucchiere ha invitato Selvaggia Lucarelli nel suo salone per farsi aggiustare la folta chioma.

Sono felice tuttavia che tra una “magnata” e l’altra in giro per i paesi della Puglia con il suo fidanzato “bear” lei mi abbia pensato. Le auguro il meglio e spero di conoscerla presto per aggiustare il suo look.

La replica di Selvaggia non è tardata ad arrivare, ironica come sempre: “La cosa migliore è che scrive su Instagram senza sapere neppure come si scrive Instagram, figuriamoci se gli affiderei le mie chiome”.

Amiamola!

Potrebbe interessarti anche