logo

Selvaggia Lucarelli svela un doloroso retroscena su Fedez e parla dei messaggi privati di Salmo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-07

Fedez e Salmo hanno fatto pace ma hanno litigato con Selvaggia Lucarelli. Proprio in questi giorni, il “terzetto” è al centro del gossip, dopo botte e risposte social nemmeno troppo velate. Selvaggia Lucarelli svela un retroscena su Fedez e parla di Salmo Selvaggia Lucarelli, intervistata tra le pagine de La Stampa, ha parlato dei messaggi …

article-post

Fedez e Salmo hanno fatto pace ma hanno litigato con Selvaggia Lucarelli. Proprio in questi giorni, il “terzetto” è al centro del gossip, dopo botte e risposte social nemmeno troppo velate.

Selvaggia Lucarelli svela un retroscena su Fedez e parla di Salmo

Selvaggia Lucarelli, intervistata tra le pagine de La Stampa, ha parlato dei messaggi privati ricevuti da Salmo: “In privato mi ha mandato messaggi laconici fingendosi benevolo. Ma è partito con un insulto sessista e ha continuato con lo stesso tono in privato”.

E se nel caso di Salmo si tratta di puro sessismo, con Fedez l’argomento è differente:

Qui il sessismo non c’entra, non è abituato alle critiche per l’assoluta mancanza di dissenso. Ha 20 milioni di fan e la stampa a suo favore. Dovrebbe trascurare le critiche dell’unica che le fa. Ma non si può non parlare di una persona che si espone in questo modo. E continuerò a farlo.

Poi un retroscena proprio su Federico:

Uno degli insulti peggiori? Forse quello dei due youtuber che mi dedicarono un video di 15 minuti dandomi della put*ana. Fedez gli ha dato il suo avvocato per difendersi. Ma sono stati condannati. Rimango più turbata dalla solidarietà silenziosa fatta di like che da chi mi insulta.

Potrebbe interessarti anche