logo

Selvaggia Lucarelli “punge” Barbara d’Urso: l’attacco dopo la nuova intervista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Selvaggia Lucarelli “punge” Barbara d’Urso dopo avere letto la sua intervista odierna rilasciata per La Stampa. La ruspante conduttrice napoletana ha svelato di non leggere i commenti negativi e non dare ascolto ai detrattori che le remano contro. Selvaggia Lucarelli “punge” Barbara d’Urso Ho appena letto l’ennesima intervista a Barbara d’Urso in cui lei dice …

article-post

Selvaggia Lucarelli “punge” Barbara d’Urso dopo avere letto la sua intervista odierna rilasciata per La Stampa. La ruspante conduttrice napoletana ha svelato di non leggere i commenti negativi e non dare ascolto ai detrattori che le remano contro.

Selvaggia Lucarelli “punge” Barbara d’Urso

Ho appena letto l’ennesima intervista a Barbara d’Urso in cui lei dice che è per l’amore universale, non sa nulla dei suoi detrattori, non legge le critiche e si alza la mattina presto. In pratica, lì l’unica notizia credibile è che si alzi la mattina presto.

Non è la prima volta che Selvaggia “punge” la nostra Carmelita e, come ben sapete, loro due non vanno d’accordo ormai da moltissimo tempo. Proprio Barbara d’Urso, durante la sua intervista per La Stampa, ha parlato di questi argomenti citati dalla giornalista:

La mia televisione è pop. Io faccio informazione popolare e ne sono orgogliosa. Chi dice che lo faccio in maniera trash forse vorrebbe essere al mio posto.

La preghiera con Salvini? La rifarei. E lo avrei fatto con chiunque me lo avesse chiesto in un momento come quello, dove eravamo travolti dal dolore di tanti morti. Non ho né bestemmiato né insultato, né offeso e nemmeno pronunciato frasi razziste o omofobe, ho solo fatto una preghiera. E credo di avere il diritto di farla.

Lucio Presta mi ha attaccata vietando ai suoi assistiti di venire ospiti da me? Davvero? Non lo sapevo. Comunque gli ospiti nei miei programmi non sono mai mancati.

Potrebbe interessarti anche