logo

Selvaggia Lucarelli provoca Alessandra Mussolini prima di Ballando con le Stelle: “il dittatore sono io!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-23

Selvaggia Lucarelli provoca Alessandra Mussolini alla vigilia di Ballando con le Stelle. Mancano ancora alcune settimane all’inizio della nuova edizione del talent ballerino in salsa vip condotto da Milly Carlucci, ma la giornalista sta già affilando le unghie pronta a sedere dietro il bancone dei giurati. Ed a quanto pare le premesse sono già scintillanti …

spinner

Selvaggia Lucarelli provoca Alessandra Mussolini alla vigilia di Ballando con le Stelle. Mancano ancora alcune settimane all’inizio della nuova edizione del talent ballerino in salsa vip condotto da Milly Carlucci, ma la giornalista sta già affilando le unghie pronta a sedere dietro il bancone dei giurati. Ed a quanto pare le premesse sono già scintillanti (il video in apertura).

Selvaggia Lucarelli provoca Alessandra Mussolini

Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini sarà uno dei concorrenti Vip che si cimenterà nella nuova edizione di Ballando con le Stelle in partenza da settembre. Mentre Milly Carlucci pensa ad un modo per ovviare le misure restrittive legate al Coronavirus, la giurata Selvaggia Lucarelli si prepara ad affrontare il nuovo cast che dovrà passare anche quest’anno sotto le sue “grinfie”.

E così sulla pagina ufficiale Instagram di Ballando, la Lucarelli ha voluto dire la sua dandoci una anticipazione di ciò che vedremo e lanciando una bella provocazione alla Mussolini. Nella descrizione al video si legge:

Se vi aspettate una Selvaggia Lucarelli più tenera vi state sbagliando di grosso! Sentite cosa ha da dirvi…

Ed il messaggio della giornalista è decisamente chiaro:

Mi sembra di capire che quest’anno ci sarà una presenza di concorrenti piuttosto carismatici, ingombranti, tra qui anche Alessandra Mussolini. Sono felice di averla a Ballando con le Stelle perchè lei probabilmente è convinta che Ballando con le Stelle sia una dittatura che può gestire, ma Ballando con le Stelle è una dittatura e quel dittatore sono io! Chiaro?

Le premesse sembrano già scintillanti…

Potrebbe interessarti anche