logo

Selvaggia Lucarelli: Mediaset blocca ospitata da Adriano Celentano? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-26

Selvaggia Lucarelli avrebbe dovuto essere ospite di Adriano Celentano, nella prossima puntata del suo show in onda domani sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A quanto pare invece, la pungente penna del Fatto Quotidiano non sarà presente. Selvaggia Lucarelli: Mediaset blocca l’ospitata da Celentano? Ecco cosa scrive Alberto Dandolo su Dagospia in riferimento alla mancata …

article-post

Selvaggia Lucarelli avrebbe dovuto essere ospite di Adriano Celentano, nella prossima puntata del suo show in onda domani sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A quanto pare invece, la pungente penna del Fatto Quotidiano non sarà presente.

Selvaggia Lucarelli: Mediaset blocca l’ospitata da Celentano?

Ecco cosa scrive Alberto Dandolo su Dagospia in riferimento alla mancata ospitata di Selvaggia Lucarelli da Adriano Celentano:

Come mai Mediaset ha impedito a Selvaggia Lucarelli di andare ospite da Celentano domani sera? Il Molleggiato aveva chiesto di avere la firma del “Fatto” nello spazio riservato alle chiacchere con i giornalisti di punta, ma dalla dirigenza del biscione è arrivato l’alt – il motivo sarebbero alcuni vecchi articoli, ma anche le sue recenti prese di posizione a “Non è l’arena”.

A quanto pare la Lucarelli sarebbe una delle penne femminili più apprezzate da Celentano. Secondo Dandolo però, la sua presenza non sarebbe gradita dall’azienda che avrebbe avuto modo di fermare la sua ospitata su Canale 5 domani sera.

Attualmente la giornalista non si è pronunciata in merito. Peccato, sarebbe stato bello vedere una chiacchierata televisiva con protagonisti la Lucarelli e Celentano, questo è innegabile.

Potrebbe interessarti anche