logo

Selvaggia Lucarelli frecciatina ad Alessandra Mussolini prima di Ballando con le stelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

Alessandra Mussolini sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza da settembre con un gruppo di concorrenti davvero esplosivo. A tal proposito, Selvaggia Lucarelli, giudice del programma a ritmo di danza di Rai1, ha lanciato la prima frecciatina social alla nipote di Sofia Loren. Selvaggia Lucarelli frecciatina ad Alessandra Mussolini …

article-post

Alessandra Mussolini sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza da settembre con un gruppo di concorrenti davvero esplosivo. A tal proposito, Selvaggia Lucarelli, giudice del programma a ritmo di danza di Rai1, ha lanciato la prima frecciatina social alla nipote di Sofia Loren.

Selvaggia Lucarelli frecciatina ad Alessandra Mussolini prima di Ballando con le stelle

Ci sarà la Mussolini a Ballando con le Stelle. Pensavo di farla nera, ma direi che è già a posto così.

Questa la battuta di Selvaggia Lucarelli condivisa nelle Stories di Instagram. Sicuramente, ne vedremo delle belle. E così, dopo gli scontri con Giuliana De Sio, Asia Argento e (soprattutto) Alba Parietti, tra la giudice di Ballando con le Stelle e Alessandra Mussolini ci saranno sicure scintille.

Intervistata da Libero, la Mussolini ha raccontato per quale motivo ha scelto Ballando con le stelle a scapito del Grande Fratello Vip:

Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura.

All’AdnKronos ha aggiunto:

Dopo il lockdown e la situazione tragica che abbiamo vissuto chiudersi di nuovo dentro una casa è un po’ troppo. Vuoi la libertà e vuoi uscire. Fermo restando che Signorini è stato carinissimo, – ha precisato – dopo un lockdown farne un altro, con tutta la buona volontà, non gliela posso fa’!

Potrebbe interessarti anche