logo

Selvaggia Lucarelli e il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia per l’auto smarrita e poi ritrovata – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-09

L’inviato storico di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, questa volta ha raggiunto la celebre blogger ed ex giudice di Notti sul ghiaccio Selvaggia Lucarelli per la consegna del tradizionale riconoscimento del Tg satirico di Antonio Ricci in onda tutti i giorni su Canale 5. Quali le motivazioni di questa inaspettata consegna? Coloro che seguono assiduamente …

article-post

L’inviato storico di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, questa volta ha raggiunto la celebre blogger ed ex giudice di Notti sul ghiaccio Selvaggia Lucarelli per la consegna del tradizionale riconoscimento del Tg satirico di Antonio Ricci in onda tutti i giorni su Canale 5. Quali le motivazioni di questa inaspettata consegna? Coloro che seguono assiduamente la Lucarelli sui social hanno compreso immediatamente il fine del Tapiro d’Oro (che poi, come vedremo più avanti, non ha avuto una buona sorte). Ma per far comprendere a cosa è dovuta la visita di Staffelli a Milano, basterà partire da uno stato pubblicato dalla stessa Selvaggia sulla sua pagina Facebook lo scorso 31 marzo.

Selvaggia Lucarelli riceve il Tapiro d’Oro: ecco perché

“E’ successa una cosa incredibile: a 15 giorni dal furto è stata ritrovata la mia macchina. Sta bene, era dalle parti di Via Mecenate e il fattore sorprendente è che tutti pronti a prendersela con Pisapia e la criminalità e gli zingari e la polizia e la depenalizzazione dei furti e tanto i colpevoli non si trovano mai e invece questa volta, tenetevi forte, s’è anche trovato il colpevole. Che con mia grande gioia ha già pagato il suo debito. Piuttosto caro per giunta. Perché il colpevole sono io che non mi ero ricordata dove avevo parcheggiato la macchina e nel frattempo ne ho comprata un’altra. Non era furto. Era Alzheimer. Ora lapidatemi”: questo lo stato che ha fatto sorridere in tanti su Facebook, scritto da Selvaggia Lucarelli al quale sono fioccati oltre 31 mila ‘Mi piace’.

Dopo dieci giorni dal commentatissimo stato Facebook, condiviso da oltre 900 utenti, Staffelli si è recato da Selvaggia Lucarelli per la meritatissima consegna del Tapiro d’Oro. La blogger ha preso bene la consegna del riconoscimento di Striscia la Notizia e sorridendo ha raccontato la vicenda: “Vado a vedere The Voice, esco in piena notte, all’1 e non trovo più la mia macchina. Disperata comincio a girare per tutto il quartiere, non la trovo e chiamo un taxi”. Dopo aver chiamato i responsabili che si occupano di rimuovere le auto dalle strade, non avendo ottenuto risposte la Lucarelli ha provveduto a compiere regolare denuncia, acquistando una nuova auto. La settimana successiva è tornata ad assistere alla nuova puntata di The Voice con la nuova auto ed all’uscita dello studio ha notato una macchina simile a quella che credeva le fosse stata rubata.

Dopo aver compreso di essersi solo dimenticata del luogo in cui aveva parcheggiato l’auto, la Lucarelli si è data ripetutamente della “cogli0na” per poi ribadire: “I miei 40 anni iniziano a farsi sentire… chiedo venia. Ho lasciato la pagina Facebook aperta agli insulti per un giorno. Di solito li cancello, questi me li sono presi tutti”.

Il Tapiro, come dicevamo, non ha però avuto una bella fine…

Che io prenda il tapiro perché sono una rincoglionita ci sta a tal punto che dopo averlo preso saluto Staffelli e mi cade attapirandosi pure lui.

Posted by Selvaggia Lucarelli on Mercoledì 8 aprile 2015

CLICCA QUI per il Video della consegna del Tapiro d’Oro a Selvaggia Lucarelli.

Potrebbe interessarti anche