logo

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso: “A Cologno infettati e morti, lascia truccatori a casa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Selvaggia Lucarelli lancia la nuova stoccata social a Barbara d’Urso. Proprio ieri, prima della diretta di Live Non è la d’Urso, ha postato un video sul suo profilo ufficiale di Instagram mentre si faceva ordinare i capelli prima di andare in onda su Canale 5. Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso: “Dovrebbe dare il buon esempio…” …

article-post

Selvaggia Lucarelli lancia la nuova stoccata social a Barbara d’Urso. Proprio ieri, prima della diretta di Live Non è la d’Urso, ha postato un video sul suo profilo ufficiale di Instagram mentre si faceva ordinare i capelli prima di andare in onda su Canale 5.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso: “Dovrebbe dare il buon esempio…”

La giornalista di FQMagazine, ha rimproverato la conduttrice per avere condiviso un video con protagonista un parrucchiere insieme a lei, in questo momento particolarmente difficile dove, nella maggior parte dei casi, i volti TV si truccano da soli (come ha confidato recentemente Alessia Marcuzzi).

Ecco il lungo messaggio di Selvaggia Lucarelli condiviso tramite i suoi canali social ufficiali:

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri, anziché blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi.

Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbaré, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anzichè blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche