logo

Selvaggia Lucarelli “demolisce” Chiara Nasti e le sue bislacche idee sul vaccino: volano stracci su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-12

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti su Instagram. L’influencer continua a disdegnare il vaccino anche dopo aver preso il Covid e, come se nulla fosse, esprime il suo parere sullo spinoso argomento, Selvaggia Lucarelli “demolisce” Chiara Nasti Selvaggia Lucarelli ha commentato un video di Chiara Nasti dove commenta le reazioni avverse dei vaccini …

article-post

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti su Instagram. L’influencer continua a disdegnare il vaccino anche dopo aver preso il Covid e, come se nulla fosse, esprime il suo parere sullo spinoso argomento,

Selvaggia Lucarelli “demolisce” Chiara Nasti

Selvaggia Lucarelli ha commentato un video di Chiara Nasti dove commenta le reazioni avverse dei vaccini con una superficialità spaventosa da fare accapponare la pelle. La giornalista, quindi, ha postato la sua opinione sul suo account:

Chiara Nasti, 2 milioni di follower, ci spiega che è pieno di suoi coetanei rovinati da reazioni avverse ai vaccini. Naturalmente lo dice alla luce dei suoi numerosi approfondimenti sul caso e delle sue inchieste pubblicate sulle principali testate nazionali che smentiscono la scienza. 

Ora, visto che la ragazza che è così attenta al problema reazioni avverse, potrebbe raccontare quelle da anestesia totale e locale, da sostanze utilizzate nella medicina estetica e così via, visto che a 17 anni si era già sottoposta a operazioni impegnative per aumentare il seno e con la medicina estetica mi sembra avere una certa confidenza. Di sicuro più che con i vaccini. Ecco, si renda utile partendo da lì, poi ci parli del resto. O magari no. P.s. Per andare sull’isola dei famosi quanti vaccini hai fatto?

Chiara Nasti ha prontamente replicato sulla bacheca del giudice di Ballando con le stelle:

Solo perché ti sta sul ca**o il mio aspetto estetico da quando avevo 17 anni non ti dà il diritto di attaccarmi ogni volta. Fai passare dei messaggi gravissimi. Nessuno può esprimere più il proprio pensiero. Io lo faccio quando voglio e come mi pare. Tu sei una povera pazza che ce l’ha con tutti e lo sai.

Non contenta, ha detto la sua pure sulle Instagram Stories:

Mi fai passare per una bambola gonfiabile per aver fatto solo un paio di t***e due volte, perché ho avuto dei problemi. Scatenando odio soltanto perché uno la pensa in maniera diversa da te. Mi spiace, perché tra l’altro sei una persona apparentemente acculturata ma poco intelligente.

Poi ha reso il profilo privato per evitare la fuga di follower.

Due milioni di persone seguono questa qui… senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Potrebbe interessarti anche