Selvaggia Lucarelli cacciata da Ballando con le Stelle? Lei interviene e smonta Fabrizio Corona
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-11
Selvaggia Lucarelli via da Ballando con le Stelle secondo Fabrizio Corona? Lei interviene e smonta tutto
Nelle passate ore Fabrizio Corona, tramite la sua pagina social DillingerNews, aveva attaccato nuovamente Selvaggia Lucarelli, arrivando a fare un elenco di presunti fatti e facendo del vergognoso e gratuito body shaming.
Selvaggia Lucarelli replica a Fabrizio Corona
I rancori personali avrebbero così annebbiato Corona, al punto di mischiare presunte cacciate e liti con protagonista Selvaggia Lucarelli con del becero body shaming al quale in tante (sì, soprattutto donne) si sono aggrappate per sostenere la “causa” dell’ex re dei paparazzi.
Ma quali sarebbero, nello specifico, i conti che avrebbe fatto Fabrizio Corona relativi alla Lucarelli? Ecco cosa scrive di seguito nel suo post:
Visualizza questo post su Instagram
In cima, si legge di una presunta cacciata dalla giuria di Ballando con le Stelle, seguita dalla cacciata da Chora Media e da una lite con il suo direttore Marco Travaglio.
A tutto ciò, la scrittrice e penna del Fatto Quotidiano ha replicato smontando punto per punto le parole di Corona:
Comunque domani parto per le vacanze anche io, mica solo il mio libro. Al ritorno esce il mio nuovo podcast su un doloroso caso di cronaca con Chora Media. Poi c’è la festa del Fatto Quotidiano in cui intervisterò un personaggione che sogno da anni di intervistare (7 settembre). Personaggione molto amato anche da Travaglio… E ci rivediamo a fine settembre a Ballando! (grande cast quest’anno).
Un modo intelligente per replicare e smontare una serie di menzogne senza quell’infantile “gne gne” tanto in voga tra i personaggi noti nell’ultimo periodo.