logo

Selvaggia Lucarelli, nuova bordata contro Raimondo Todaro? “Ho stappato lo spumante”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-12

Ieri sera, nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale – rientrato in gara con Bianca Gascoigne – ha annunciato di voler lasciare il programma dopo ben 16 anni. Uno dei volti simbolo del talent di Milly Carlucci, dunque, sente di aver ormai fatto il suo tempo. Selvaggia Lucarelli ha commentato …

article-post

Ieri sera, nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale – rientrato in gara con Bianca Gascoigne – ha annunciato di voler lasciare il programma dopo ben 16 anni. Uno dei volti simbolo del talent di Milly Carlucci, dunque, sente di aver ormai fatto il suo tempo. Selvaggia Lucarelli ha commentato il suo addio a Ballando ma al tempo stesso ha colto l’occasione per lanciare una nuova frecciatina a chi prima di lui aveva detto addio.

Selvaggia Lucarelli tira una nuova frecciata a Raimondo Todaro

Nel salutare Simone Di Pasquale, Selvaggia Lucarelli ha tirato una presunta frecciata a Raimondo Todaro, dopo il suo discusso addio a Ballando con le Stelle, trasmissione che lo ha visto protagonista ma alla quale ha preferito Amici di Maria De Filippi:

È già capitato che qualcuno sia andato via anche di recente ed io ho stappato lo spumante, ma nel tuo caso specifico, invece, io sono molto triste…

Selvaggia ha quindi lodato Simone proseguendo:

Sei forse l’unica persona con cui non ho avuto neanche un battibecco qui dentro. Ti ho sempre detto che secondo me il più carismatico ed il più bravo ad adattarsi a chi balla con te. Hai sempre valorizzato chiunque ha ballato con te.

Tuttavia non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si esprime sull’addio di Raimondo Todaro dal programma di Milly Carlucci. Subito dopo la sua uscita di scena, infatti, si era espressa con una Story su Instagram molto esplicita:

Potrebbe interessarti anche