logo

Selvaggia Lucarelli, Ballando con le stelle in pausa: “Chiudere è sciocco”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

Come ben sapete, per via dell’emergenza Coronavirus, molti programmi hanno deciso momentaneamente di fermarsi. Tra questi, anche l’ultima stagione di Ballando con le stelle che sarebbe dovuta tornare in onda il prossimo 28 marzo. Selvaggia Lucarelli su Twitter, si è espressa in merito, dicendo la sua opinione. Selvaggia Lucarelli commenta lo stop di Ballando Selvaggia …

article-post

Come ben sapete, per via dell’emergenza Coronavirus, molti programmi hanno deciso momentaneamente di fermarsi. Tra questi, anche l’ultima stagione di Ballando con le stelle che sarebbe dovuta tornare in onda il prossimo 28 marzo. Selvaggia Lucarelli su Twitter, si è espressa in merito, dicendo la sua opinione.

Selvaggia Lucarelli commenta lo stop di Ballando

Selvaggia Lucarelli, secondo le prime indiscrezioni della rete, sarebbe dovuta andare in onda in collegamento da Milano, proprio per via dell’impossibilità di spostarsi e raggiungere Roma, città dove viene trasmesso Ballando con le stelle. Questo problema però, è stato arginato sul nascere, ed il programma – come ben sapete – è attualmente in pausa. Ecco le parole della giurata su Twitter:

Io non so come andrà e neppure se ci sarò ma chiedere di chiudere programmi di intrattenimento in base a non so quale principio è sciocco. A Ballando lavorano 150 persone. Sono 150 famiglie. Ricordatevelo. #BallandoConLeStelle.

Ballando con le stelle sospeso per Coronavirus: decisione Rai

Ecco cosa scrive Blogo:

Ballando con le Stelle quindi per il momento è sospeso e rinviato a data da destinarsi. Fra le ipotesi che al momento appare la più probabile c’è quella di far partire il programma dopo Pasqua, facendo slittare di fatto la trasmissione fin verso l’estate, qualora ovviamente -e tutti quanti ce lo auguriamo- questa maledetta emergenza sanitaria vada verso una positiva soluzione.

Potrebbe interessarti anche