Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: “Il mostro del gossip lo alimenti anche tu…”

28/04/2021 di Valentina Gambino

Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta

Diletta Leotta, proprio in queste ore, ha condiviso un lungo sfogo social dopo le ultime indiscrezioni di gossip sulla sua vita privata. Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Selvaggia Lucarelli con una lunga riflessione.

Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta

Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media. Nel momento in cui raccontiamo con chi usciamo, cosa facciamo, cosa mangiamo e pubblichiamo foto della nostra quotidianità, ecografie comprese, poi diventa difficile domare il mostro. Mi sembra che Diletta Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo.

Selvaggia Lucarelli ha proseguito:

Seconda cosa: se ti attribuiscono mezzo fidanzato in più o uno in meno penso si possa sopravvivere. Questo suo gridare “NON SONO UNA MANGIAUOMINI, mia nonna legge e ci resta male” è la frase più vecchia e conservatrice che abbia mai sentito. Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? 

Infine, la Leotta invoca il rispetto da parte dei giornalisti. Lo dico da anni: sarebbe più utile ed educativo che invocasse il rispetto di tutti quelli che le scrivono le peggiori schifezze sui social. Evidentemente però la preoccupa di più un articolo scemo di gossip o l’idea che la nonna possa pensare che la si giudichi UNA MANGIAUOMINI, che questo abominevole catcalling virtuale che si legge sui suoi social. Priorità, appunto.

Nonostante Diletta Leotta abbia smentito con forza il flirt con Ryan Friedkin, tra le pagine del settimanale Oggi, è stata pubblicata la foto del loro bacio: come si concluderà questa spinosa faccenda?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI