logo

Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini, frecciatina e dissapori del passato: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-10

Selvaggia Lucarelli lancia una divertente frecciatina ad Alfonso Signorini, direttore di Chi Magazine. Nel nuovo numero uscito oggi in edicola, il presentatore del Grande Fratello Vip si è piazzato in copertina, scatenando il commento ironico della giornalista. Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Signorini che si …

article-post

Selvaggia Lucarelli lancia una divertente frecciatina ad Alfonso Signorini, direttore di Chi Magazine. Nel nuovo numero uscito oggi in edicola, il presentatore del Grande Fratello Vip si è piazzato in copertina, scatenando il commento ironico della giornalista.

Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini

E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Signorini che si mette in copertina sul suo giornale. Aspettiamo che Papa Francesco si autoproclami santo.

Non è la prima volta che Selvaggia provoca Signorini. Nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando il direttore di Chi affiancava Ilary Blasi, la Lucarelli lo aveva definito “opinionista moralista” per poi aggiungere:

Alfonso Signorini mostra il suo consueto coraggio che sfodera, come sempre, solo con i pesci piccoli: impartisce lezioni di vita ad una che faceva Uomini e donne e che l’unica cosa che ha letto in vita sua è il libretto di istruzioni dell’epilatore elettrico.

Alfonso Signorini tornerà a settembre con la quinta edizione del reality show e, proprio in merito ai provini della nuova stagione del GF Vip, ha dichiarato:

Siamo nel bel mezzo dei provini. Li stiamo facendo da casa, io da Milano e il mio gruppo autoriale da Roma, collegandoci con Zoom. Con mia grande sorpresa si sta profilando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto circa 40 vip, ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché, per ragioni anagrafiche, spesso non possono essere definiti Vip. Con set chiusi e concerti sospesi, ci siamo ritrovati molti nomi ai provini. Inoltre, la scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Signorini che si mette in copertina sul suo giornale. Aspettiamo che Papa Francesco si autoproclami santo.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche