logo

Selvaggia Lucarelli aggredita da un No Vax pubblica il video e denuncia: “Forze dell’ordine assenti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-21

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un video dove ha mostrato l’aggressione che ha ricevuto durante la manifestazione dei no green pass che si è tenuta ieri al Circo Massimo di Roma. Selvaggia Lucarelli aggredita da un No Vax La giornalista ha condiviso il breve video su Twitter: “Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione …

article-post

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un video dove ha mostrato l’aggressione che ha ricevuto durante la manifestazione dei no green pass che si è tenuta ieri al Circo Massimo di Roma.

Selvaggia Lucarelli aggredita da un No Vax

La giornalista ha condiviso il breve video su Twitter: “Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina – ha scritto Selvaggia – Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere ‘perché è qui oggi?’ sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò). Presto il video integrale su @DomaniGiornale”

La giornalista e giudice di Ballando con le stelle, tra i commenti ha anche aggiunto:

Tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del Circo Massimo.

Ma chi è l’uomo che ha aggredito Selvaggia Lucarelli? Ecco cosa riporta FanPage sulla sua identità:

L’uomo si chiama Roberto Di Blasio ed è un insegnante di pugilato. Come si apprende dai suoi canali social, è un fervente sostenitore delle piazze no green pass e ha partecipato a diverse manifestazioni contro il certificato verde. L’uomo sarà denunciato da Lucarelli per l’aggressione subita ieri.

Potrebbe interessarti anche