logo

Selfie, le cose cambiano: la “trasformazione” di Gemma Galgani e i nuovi attacchi di Tina Cipollari

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-12-20

Selfie ormai vive di vita propria e di quella di Gemma Galgani. E’ questo il riassunto della puntata del programma condotto su Canale 5 da Simona Ventura e andato in onda ieri sera. Gemma, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è tornata nella trasmissione, dove tutto è possibile e dove, proprio a …

article-post

Selfie ormai vive di vita propria e di quella di Gemma Galgani. E’ questo il riassunto della puntata del programma condotto su Canale 5 da Simona Ventura e andato in onda ieri sera. Gemma, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è tornata nella trasmissione, dove tutto è possibile e dove, proprio a detta di SuperSimo, “le cose cambiano”. Ma cosa è successo questa volta? E soprattutto, cosa è cambiato? Ecco di seguito un breve sunto della serata in compagnia di Gemma e della sua acerrima nemica, Tina Cipollari.

Selfie, le cose cambiano: Gemma Galgani e la sua “trasformazione”

Dopo la rissa con Tina Cipollari della passata settimana, Gemma ha fatto ritorno anche ieri sera nello studio di Selfie, intenta a mostrare la sua trasformazione. Per questo motivo si è presentata con tanto di maschera, pronta a sfoggiare il suo cambiamento grazie alla trasmissione di Simona Ventura.

Una volta giù la maschera, chi si attendeva ritocchini estetici si è dovuto ben presto ricredere in quanto Gemma ha deciso unicamente di sottoporsi ad un eccellente trucco e parrucco temporaneo. “Non ho fatto nessun intervento. Mi piaccio come sono”, ha commentato la “over” di Uomini e Donne. Ovviamente non è bastato questo a frenare Tina ed i suoi commenti sarcastici.

“Stavi meglio quando stavi peggio. Non hai fatto interventi perché anche il chirurgo ci ha rinunciato”, ha commentato Tina, dopo averla accusata di essersi limitata a scolorirsi con la candeggina. A scendere in campo in difesa della Galgani è stata però Alessandra Celentano, che ha aggiunto, a dispetto della Cipollari: “Tra voi c’è una vecchia diatriba, ma io lo trovo una bella signora. Avrebbe solo bisogno di un intervento ai denti perché il sorriso è importante”.

Tina ha colto l’occasione per accusare Gemma di voler fare solo “business”, prima della chiosa della Galgani: “Ma conosci il mio 730? Non me lo posso permettere come tante persone a casa”.

Potrebbe interessarti anche