logo

Selena Gomez scrive a Mario Draghi: Giulia Salemi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-25

Selena Gomez, in queste ore, oltre a cambiare look ha anche scritto anche a Mario Draghi. La celebre cantante 28enne è apparsa sui social con i capelli biondo platino, mostrando il suo cambiamento molto apprezzato dai follower. Selena Gomez scrive a Draghi: Giulia Salemi interviene Nel frattempo Selena Gomez ha voluto lanciare un messaggio a …

article-post

Selena Gomez, in queste ore, oltre a cambiare look ha anche scritto anche a Mario Draghi. La celebre cantante 28enne è apparsa sui social con i capelli biondo platino, mostrando il suo cambiamento molto apprezzato dai follower.

Selena Gomez scrive a Draghi: Giulia Salemi interviene

Nel frattempo Selena Gomez ha voluto lanciare un messaggio a Mario Draghi, invogliandolo a regalare delle dosi extra del vaccino per il Covid, sollecitando, in questo modo, il governo italiano:

Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali come il Primo Ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino COVID-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Draghi Possiamo contare su di te?

Questo l’appello della ex fidanzata di Justin Bieber

E, per tutta risposta, tra i commenti anche quello della nostra Giulia Salemi:

Hy Sely, credo tu sia informata male. Qui in Italia non avanza nulla anzi… se proprio te lo devo dire in napoletano “stamm inguaiati”, love you.

Potrebbe interessarti anche