logo

“Sei una puttan*!”, volano parole grosse tra due conduttori: “Situazione tesa da tempo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-27

Volano insulti nel backstage di un famoso programma televisivo italiano. Due conduttori si sono offesi pesantemente a telecamere spente così come svela il buon Giuseppe Candela via Dagospia. Volano parole grosse tra due conduttori: “Sei una puttan*!” INDOVINELLO – Dietro le quinte di un noto programma italiano sono volate parole grosse tra due conduttori. “Sei …

article-post

Volano insulti nel backstage di un famoso programma televisivo italiano. Due conduttori si sono offesi pesantemente a telecamere spente così come svela il buon Giuseppe Candela via Dagospia.

Volano parole grosse tra due conduttori: “Sei una puttan*!”

INDOVINELLO – Dietro le quinte di un noto programma italiano sono volate parole grosse tra due conduttori. “Sei una puttan*”, ha sbottato tra le tante cose uno dei due. C’è da dire che la situazione è tesa da tempo. Chi sono questi due volti della tv?

Naturalmente il portale di Roberto D’Agostino sgancia la bomba ma rimane sul vago senza poter fare alcun nome utile: di chi si tratta secondo voi?

Sono molti i conduttori che davanti le telecamere fingono cordialità per ignorarsi l’attimo dopo in cui arriva il cosiddetto “nero” a mettere la parola fine alla puntata odierna.

Nella rubrica a “Lume di candela” il giornalista ha anche svelato alcuni croccanti retroscena sulla possibile ex concorrente del Grande Fratello Vip che pare finga di essere una influencer:

A Milano gira voce che la bellissima concorrente del GF Vip nasconda con il suo lavoro da “influencer” un’altra professione: escort d’alto bordo. Vola spesso in Turchia dove incassa cifre molto elevate. Chi è e a quale edizione avrà partecipato?

Potrebbe interessarti anche