“Sei incinta?”, il vestito di Chiara Ferragni fa “difetto” in vita ed i fan impazziscono, lei interviene

23/07/2020 di Valentina Gambino

Chiara Ferragni incinta? L’imprenditrice digitale posta un nuovo scatto e fa impazzire gli estimatori. Per colpa di una cintura particolare, infatti, sembrava che avesse un pancino sospetto, tanto da fare chiacchierare l’avido popolo del web avido di news che si discostino da Belen e Stefano.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni incinta? La moglie di Fedez interviene

“Chiara, ma sei incinta?”, chiede una follower. Pronta la risposta della Ferragni che replica un po’ a tutti, mettendo a tacere il gossip: “Guys è il vestito messo con la cintura così”. Il piccolo Leone ha due anni e, nonostante la volontà di mettere su una famiglia numerosa, Fedez e la moglie ancora non si sono “dati da fare” una seconda volta.

Proprio di recente, per via di un discorso condiviso con la madre, il web si era convinto che Chiara Ferragni, a distanza di un paio d’anni, fosse nuovamente incinta (cliccare per credere, ad inizio articolo vi postiamo anche il VIDEO). Successivamente, Fedez aveva pure cancellato la clip “incriminata” facendo incuriosire ancora di più i follower.

“Ma la piantate con queste domande personali? Questa è una domanda che non si dovrebbe MAI fare , a meno che sia un parente stretto…”, scrivono gli estimatori. E ancora: “Succede spesso che le persone fanno questa domanda senza sapere se magari l’altra persona ha problemi e se fosse così è una domanda che fa veramente male…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puglia days with @dior and @mariagraziachiuri 🙏🏻 Our video will be out in the weekend 😍 #DiorCruise #supplied

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI