logo

“Sei gelosa di Tommaso?”, Stefania dritta al punto: Maria Teresa piange, chiarimenti al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Maria Teresa Ruta si è allontanata da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, creando un momento di crisi all’interno del mitico trio del Grande Fratello Vip. Il rampollo milanese si è sentito fortemente colpito dalle parole dell’amica, specie quando ha descritto il suo rapporto con Francesco Oppini. “Sei gelosa di Tommaso?”, Stefania Orlando dritta al punto: …

article-post

Maria Teresa Ruta si è allontanata da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, creando un momento di crisi all’interno del mitico trio del Grande Fratello Vip. Il rampollo milanese si è sentito fortemente colpito dalle parole dell’amica, specie quando ha descritto il suo rapporto con Francesco Oppini.

“Sei gelosa di Tommaso?”, Stefania Orlando dritta al punto: Maria Teresa scoppia a piangere

Stefania Orlando, quindi, dopo essersi confrontata con Tommaso Zorzi ha cercato di chiarire con Maria Teresa Ruta, confrontandosi con lei sulle incomprensioni che hanno spaccato degli equilibri ormai consolidati nella Casa del Grande Fratello Vip.

Queen Stefania Orlando non ha usato mezzi termini ed è andata dritto al punto, facendo notare alla sua coinquilina che l’atteggiamento nei loro confronti è cambiato e che non comprende questo suo avvicinamento a persone con le quali non ha mai avuto nessun tipo di rapporto (come per esempio Rosalinda Cannavò).

Maria Teresa stupita e scossa ha tentato di difendersi svelando che essere apprezzata anche da persone esterne al loro gruppo è una cosa che la gratifica. Stefania però ha un altro argomento da affrontare: Tommaso Zorzi.

La cantante di Babilonia rimprovera Maria Teresa Ruta di aver aperto un argomento che era chiuso e che ora, per colpa del suo discorso, l’influencer crede di aver veramente danneggiato Oppini. “Non lo sapevo mi dispiace”, commenta la Ruta.

Non è che sei gelosa di Tommaso?”, le domanda a bruciapelo. In quel preciso momento Maria Teresa scoppia a piangere: “Sì, sono gelosa perché gli voglio tanto bene, ma questa cosa l’ho provata anche nei tuoi confronti. Ma è anche la stanchezza…”. Stefania commossa dalla slancio stringe l’amica tra le sue braccia.

Non devi fare così, perché lui ti vuole bene”, la conforta con fare materno Queen Stefy. “Quando usciremo dalla Casa non ci vedremo più”, commenta Maria Teresa Rutamentre i singhiozzi le spezzano la voce. Un chiarimento tra le due inquiline era indubbiamente necessario ed ora il loro rapporto è più forte di prima oppure qualcosa è cambiato?

Potrebbe interessarti anche