logo

“Sei bellissima, come sempre”, mamma di Andrea Damante commenta Giulia De Lellis e “spegne” il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-07

Valentina, mamma di Andrea Damante, spegne il gossip degli ultimi tempi commentando Giulia De Lellis su Instagram. Dopo aver scritto di voler diventare nonna, ha voluto dedicare alla giovane influencer parole di affetto. La mamma di Andrea Damante commenta Giulia De Lellis e “spegne” il gossip “Sei bellissima come sempre”: con queste parole Valentina, madre …

article-post

Valentina, mamma di Andrea Damante, spegne il gossip degli ultimi tempi commentando Giulia De Lellis su Instagram. Dopo aver scritto di voler diventare nonna, ha voluto dedicare alla giovane influencer parole di affetto.

La mamma di Andrea Damante commenta Giulia De Lellis e “spegne” il gossip

“Sei bellissima come sempre”: con queste parole Valentina, madre di Andrea Damante, allontana definitivamente le voci di crisi tra il figlio e Giulia De Lellis. La signora ha commentato in questo modo una delle ultime foto postate da l’influencer sui social.

Era stata proprio Giulia De Lellis ad interrompere il silenzio commentando l’attuale situazione con Andrea Damante. La giovane influencer non ha smentito la notizia di un allontanamento dal fidanzato, specificando di essere nel pieno di un momento difficile:

È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci.

Very Inutil People, invece, aveva parlato proprio di problematiche tra Giulia e la mamma di Damante:

Secondo le voci, la nuova rottura dei Damellis sarebbe dovuta ai numerosi impegni lavorativi. Una fonte vicina alla coppia ci ha invece rivelato che i motivi sarebbero ben altri.

Tra Giulia e la suocera non correrebbe buon sangue e i rapporti tra le due si sarebbero incrinati a tal punto da spingere la ragazza a lasciare il suo cavaliere ex tronista. Tuttavia, i due influencer continuerebbero a lasciarsi dei like sotto le foto per tranquillizzare i loro numerosi fan, magari nella speranza che questa nuova crisi sia passeggera e passi inosservata.

Sempre secondo le indiscrezioni, il prossimo weekend Andrea parteciperà ad un matrimonio in Sicilia a cui avrebbe dovuto presenziare anche Giulia. L’influencer, però, pur di evitare di incontrare la madre di lui avrebbe addirittura deciso di chiudere definitivamente la storia.

Potrebbe interessarti anche