logo

Cosa c’è dietro il “segui” di Tommaso Zorzi a Francesco Monte? “Oggi sono amici”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-24

Il “segui” di Tommaso Zorzi e Francesco Monte ha destato non poca curiosità e qualche polemica di troppo, soprattutto sui social. Il motivo è presto detto. Monte è infatti l’ex fidanzato di Giulia Salemi con la quale Zorzi non ha un ottimo rapporto. Tommaso Zorzi e Francesco Monte: la verità dietro il “segui” A scatenare …

article-post

Il “segui” di Tommaso Zorzi e Francesco Monte ha destato non poca curiosità e qualche polemica di troppo, soprattutto sui social. Il motivo è presto detto. Monte è infatti l’ex fidanzato di Giulia Salemi con la quale Zorzi non ha un ottimo rapporto.

Tommaso Zorzi e Francesco Monte: la verità dietro il “segui”

A scatenare le critiche erano state anche le critiche che il vincitore del GF Vip e opinionista dell’Isola aveva riservato a Francesco Monte nel corso della sua permanenza nella Casa del GF Vip. Ma cosa è successo davvero tra i due e cosa c’è dietro quel “segui” sui social così rumoroso giunto in concomitanza con la cancellazione di Giulia sai suoi contatti Instagram (insieme ad una cinquantina di altre persone)?

A tornare sul gossip che tanto aveva incuriosito è stato il settimanale Chi, nel suo ultimo numero da oggi in edicola. Proprio tra le chicche di gossip si legge:

Molti siti e piattaforme social hanno ripreso la notizia della nuova amicizia tra Francesco Monte, ex di Giulia Salemi, e Tommaso Zorzi, ex amico della showgirl. C’è chi ha visto nel gesto una coalizione contro Giulia. In realtà Monte nella Casa era stato criticato da Zorzi per il suo modo di cantare e, non appena il reality è terminato, gli ha chiesto un chiarimento. Oggi i due sono diventati amici. Lontano da Giulia.

Ad onor del vero le critiche di Tommaso Zorzi a Francesco Monte durante il GF Vip avevano riguardato molto più del semplice talento canoro dell’ex di Uomini e Donne, come era emerso nel corso di una discussione accesa proprio con Giulia.

Potrebbe interessarti anche