logo

“Ho un segreto pazzesco”: Roger Balduino e il suo ‘problemino’ dopo l’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-08

Roger Balduino ha un “segreto pazzesco”? A quanto pare sì! A svelarlo è stata ieri Barbara d’Urso, nel corso del suo Pomeriggio 5 durante il quale ha ospitato l’ex naufrago. Oltre a parlare del presunto triangolo tra Estefania e Beatriz ed ammettere di aver giocato di strategia fingendo di stare insieme alla Bernal (salvo poi …

article-post

Roger Balduino ha un “segreto pazzesco”? A quanto pare sì! A svelarlo è stata ieri Barbara d’Urso, nel corso del suo Pomeriggio 5 durante il quale ha ospitato l’ex naufrago. Oltre a parlare del presunto triangolo tra Estefania e Beatriz ed ammettere di aver giocato di strategia fingendo di stare insieme alla Bernal (salvo poi innamorarsi davvero di lei), il modello brasiliano ha parlato anche del suo problemino intimo.

Il segreto di Roger Balduino

E’ stata Barbara d’Urso a lanciare il sasso e nascondere la mano dopo un servizio relativo al percorso di Roger Balduino all’Isola dei Famosi:

Roger durante questo servizio stava facendo una storia su Instagram e mi ha detto ‘io ho un segreto pazzesco’, lo vuoi dire questo segreto? Eh ma qua i segreti non valgono!

L’ex naufrago ha quindi confermato:

Io ho un problema, un problema grande… ecco il segreto che dicevo! 

Ad intervenire è stata Vladimir Luxuria, che ha aggiunto:

Io ho verificato, come la dottoressa Giò, ha un problema a sedersi. Che è un problema che può succedere all’Isola. 

“Sei caduto?”, ha domandato Barbara fingendo di non capire. “No… è un fatto grave”, ha replicato lui. “Vabbè, sta male, deve essere caduto e non riesce più a sedersi”, ha chiosato Barbara. 

Potrebbe interessarti anche