logo

Il segreto di Miriana Trevisan: “Ho una cosa che mi fa stare male ma non posso dirla…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-09

Miriana Trevisan è uno dei personaggi più interessanti di questo Grande Fratello Vip. Entrata portando in scena il ruolo “dell’antipatica”, pian piano l’ex ragazza di Non è la Rai ha svelato di avere un mondo tutto da raccontare. Qual è il segreto di Miriana Trevisan? “Ho una storia complicata…” Tra i concorrenti che si sono …

article-post

Miriana Trevisan è uno dei personaggi più interessanti di questo Grande Fratello Vip. Entrata portando in scena il ruolo “dell’antipatica”, pian piano l’ex ragazza di Non è la Rai ha svelato di avere un mondo tutto da raccontare.

Qual è il segreto di Miriana Trevisan? “Ho una storia complicata…”

Tra i concorrenti che si sono resi conto della sua profondità c’è Davide Silvestri. Tra l’attore e la showgirl si è creato un bellissimo rapporto d’amicizia.

Dopo la nomination di ieri sera, Miriana ha avuto un piccola crisi scoppiando a piangere e rivelando di avere un segreto che le crea un forte malessere:

C’è una cosa che mi fa star male ma non posso dirla, ho una storia complicata.

Per tutta risposta Davide ha commentato:

Non posso capire una cosa che non so, ti va di raccontarla?

Miriana ha risposto in maniera negativa e, solo a quel punto, l’amico ha saggiamente concluso:

E allora smettila di dirlo, o la dici o qui dentro fai finta che non esista.

La Trevisan ha successivamente ringraziato l’amico per averle dedicato del tempo. La storia di Miriana verrà fuori nel corso delle puntate? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche