logo

Il segreto di Gianmaria e la reazione choc di Miriana al GF Vip: “E’ una cosa pesante!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-22

Cosa nasconde Gianmaria Antinolfi? Nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio in queste ore, il latin lover de noantri ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Miriana Trevisan che ha avuto una reazione choc. Il segreto di Gianmaria e la reazione choc di Miriana: “E’ pesante!” “Speriamo non si sia sentito perché è pesante”, ha svelato Miriana …

article-post

Cosa nasconde Gianmaria Antinolfi? Nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio in queste ore, il latin lover de noantri ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Miriana Trevisan che ha avuto una reazione choc.

Il segreto di Gianmaria e la reazione choc di Miriana: “E’ pesante!”

“Speriamo non si sia sentito perché è pesante”, ha svelato Miriana Trevisan in risposta al segreto che le ha sussurrato Gianmaria nell’orecchio. 

Cosa gli avrà detto? Eccovi a seguire il video.

Secondo gli amici di Twitter c’entra Soleil Sorge (pensavate che questo ragazzo disponesse di una dinamica propria? Smettetela di scherzare, suvvia).

Gianmaria nasconde un segreto?

In molti quando hanno sentito questo nome si sono chiesti: chi è costui? – ha confidato Signorini durante Casa Chi – Però quel nome lo avevano già sentito. Perché Antinolfi non ha partecipato ad alcun programma televisivo ma la popolarità l’ha conosciuta sui giornali di cronaca rosa.

Antinolfi nella Casa nasconde un segreto che scopriremo pian piano. Inoltre abbiamo anche un altro scoop: lo scorso anno Antinolfi era stato contattato per entrare in corsa al Grande Fratello, pensate un po’ al posto di chi? Di Andrea Zenga. Immaginatevi cosa sarebbe potuto succedere! Ma Antinolfi lo scorso anno ha rifiutato: quest’anno il playboy 3.0 è pronto a entrare.

Potrebbe interessarti anche