logo

“Segreto inconfessabile”: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, news crisi e scheletri nell’armadio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-05

Proseguono le indiscrezioni in merito alla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A distanza di un anno dalla volontà di ricominciare, la celebre coppia ha rifatto “crack”, scoppiando ancora una volta e, probabilmente, in modo definitivo. “Segreto inconfessabile”: Belen e Stefano De Martino, crisi e scheletri nell’armadio In queste ore, IlGiornale rilancia una …

spinner

Proseguono le indiscrezioni in merito alla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A distanza di un anno dalla volontà di ricominciare, la celebre coppia ha rifatto “crack”, scoppiando ancora una volta e, probabilmente, in modo definitivo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen e Stefano 

“Segreto inconfessabile”: Belen e Stefano De Martino, crisi e scheletri nell’armadio

In queste ore, IlGiornale rilancia una bomba contenuta tra le pagine del settimanale Novella 2000. Ricostruendo la rottura, Belen e Stefano sarebbero alle prese anche con qualcosa di più grande e probabilmente “scomodo”:

La rottura tra Rodriguez e De Martino sembra essere ormai irreparabile. Come riporta il settimanale Novella 2000, infatti, la madre di Belen avrebbe smesso di seguire il suo (ex) genero e Jeremias, fratello di Belen Rodriguez, sembra stuzzicare Stefano De Martino in diversi post su social. Nel frattempo, l’ex ballerino sembra non stare con le mani in mano e sul profilo di Emma Marrone sono comparsi dei like proprio di De Martino. Un ritorno di fiamma tra i due? Improbabile, viste le circostanze. Tuttavia, il settimanale di Roberto Alessi lancia una bomba destinata ad avere una grande eco: “Molti amici dicono però che alla base della crisi ci sia un segreto inconfessabile… “.

Segreto inconfessabile? A quanto pare, potrebbe proprio essere questo dettaglio il principale “colpevole” di una crisi ormai conclamata. Belen Rodriguez, infatti, ha postato giorni addietro (ve lo alleghiamo ad inizio articolo), un video sfogo dopo svela di essere nel pieno di un periodo particolarmente complicato. Stefano, invece, ha mantenuto un basso profilo, rivelando di volere dare risalto esclusivamente alla sua carriera.

 

 

Potrebbe interessarti anche