logo

Il Segreto, anticipazioni: chi ha ucciso Sol? Alfonso in carcere, pagherà anche Emilia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-06

Le ultime puntate de Il Segreto, hanno letteralmente sconvolto gli estimatori. Sol è stata uccisa e nessuno sa chi è il colpevole e per quale motivo è accaduto. Severo, pazzo di dolore, ha tenuto in “ostaggio” per alcune ore gli abitanti di Puente Viejo, in attesa di scoprire il responsabile. Santacruz, disperato, ha avuto dubbi …

article-post

Le ultime puntate de Il Segreto, hanno letteralmente sconvolto gli estimatori. Sol è stata uccisa e nessuno sa chi è il colpevole e per quale motivo è accaduto. Severo, pazzo di dolore, ha tenuto in “ostaggio” per alcune ore gli abitanti di Puente Viejo, in attesa di scoprire il responsabile. Santacruz, disperato, ha avuto dubbi perfino su Lucas e la domanda: “Chi ha ucciso Sol?”, riecheggia dentro più di un cuore. In questo nuovo articolo, vogliamo svelarvi il vero assassino della sorella di Severo e il motivo di tale, spregevole gesto. Eccovi tutte le dettagliate anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni: Severiano ha ucciso Sol

Severiano è il vero colpevole della morte di Sol. E’ stato lui ad uccidere la sorella di Severo, ma per quale motivo? L’uomo è tornato da poco a Puente Viejo, ripresentandosi nella vita di Emilia. La locandiera è entrata nel panico, sollevando i dubbi di Alfonso che da alcuni giorni, la vede più agitata del previsto. Severiano è il padre di Maria Castaneda ed è tornato per tormentare la povera Emilia che, dopo Cristobal, continua ugualmente a non avere pace.

La figlia di Raimundo infatti, dopo le perverse attenzioni di Garrigues, questa volta dovrà vedersela con il suo ex. Per quanto riguarda Sol e la sua morte, possiamo però rivelarvi che la preda di Severiano era un’altra. La povera donna è morta quindi, per via di un banale errore, che ha segnato la sua condanna definitiva. La bella Santacruz è morta avvelenata dopo aver bevuto un bicchiere di vino. Secondo la prima ricostruzione della Guardia Civile, assassino si trovava nella stessa stanza con lei.

Alfonso arrestato per l’omicidio di Sol, le anticipazioni de Il Segreto

Il veleno che ha bevuto Sol, era stato messo nel calice da Severiano. L’uomo però, doveva uccidere Alfonso Castaneda, il marito di Emilia. Il destino, ha voluto che il bicchiere finisse invece nelle mani della povera Santacruz. Di seguito, l’ex di Emilia confesserà proprio a lei la verità e nel frattempo, incastrerà il “rivale”. Farà in modo infatti, che la Guardia Civile possa trovare delle prove contro il figlio di Rosario, per poterlo rinchiudere in carcere. Alfonso a breve, verrà nuovamente arrestato per l’omicidio di Sol. Nel frattempo, le indagini proseguiranno con un nuovo colpo di scena proprio ai danni di Emilia: cosa succederà?

Potrebbe interessarti anche