logo

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca ha un ictus per colpa di Saul e Julieta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-03

Donna Francisca presto avrà un terribile ictus. Scopriamo, le anticipazioni spagnole de Il Segreto, in attesa di vedere la nuova puntata di questo pomeriggio, a partire dalle 18.45 su Canale 5. Attualmente, la matrona del chiacchierato paesino di Puente Viejo, è tornata in pista. L’ira funesta di Cristobal sembrava averla scalfita ma invece, dopo essersi …

article-post

Donna Francisca presto avrà un terribile ictus. Scopriamo, le anticipazioni spagnole de Il Segreto, in attesa di vedere la nuova puntata di questo pomeriggio, a partire dalle 18.45 su Canale 5. Attualmente, la matrona del chiacchierato paesino di Puente Viejo, è tornata in pista. L’ira funesta di Cristobal sembrava averla scalfita ma invece, dopo essersi ripresa pare più in forma che mai. Qualcosa però, andrà storto a breve.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca ha un ictus

Donna Francisca, in base alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, sarà vittima di un violento ictus. Questo è ciò che sta andando in onda adesso in Spagna. La perfida matrona ha gravi problemi di salute e la colpa, sarà tutta del suo nuovo pupillo Saul. La new entry della soap, ha salvato la donna da un attentato. Per riconoscenza, lei prenderà in salvo sia lui che il fratello Prudencio. Successivamente però, Saul si innamorerà corrisposto di Julieta, ma la Montenegro cercherà di impedire questa unione.

Saul pazzo d’amore, per non perdere Julieta, confiderà alla Montenegro di volere stare per sempre con lei. Durante una discussione, Francisca si sentirà male per colpa dell’ictus. Le sue condizioni di salute, peggioreranno di giorno in giorno alimentando i sensi di colpa di Saul e Julieta. La donna quindi, con la parte del corpo sinistra paralizzata, chiederà ugualmente all’uomo di lasciare la sua amata. Lui, per tutta risposta, asseconderà la matrona fino a lasciare la ragazza per sempre.

Il Segreto, trame e anticipazioni puntata 3 settembre: Sol muore

Dopo le succose anticipazioni spagnole, vediamo invece cosa accadrà oggi pomeriggio. Dalle 18.45 in poi, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Sol muore avvelenata durante la riunione organizzata da Raimundo a Miel Amarga. Severo fa sprangare tutte le porte e attende l’arrivo della Guardia Civile, perché è convinto che l’assassino di sua sorella sia ancora lì. In attesa dell’arrivo delle Guardie, Severo incolpa la Montenegro supportata dalla testimonianza dei molti presenti che assistettero alle minacce di morte da lei proferite contro Sol qualche giorno prima.

Di rimando Francisca accusa Hernando per l’astio provato verso i Santacruz a seguito della vicenda dei Mella. Ismael sfrutta ogni occasione per offrire il suo aiuto a Camila e Beatriz. Dopo aver interrogato tutti i presenti a Miel Amarga, senza individuare un colpevole, Severo si ostina a mantenere segregati a Miel Amarga tutti le persone presenti.

Potrebbe interessarti anche