logo

REALITY SHOW

Seconda ex Vippona concorrente del Grande Fratello: tornano i grandi del passato, ecco quando

Emanuela Longo 03/12/2024

Non solo Stefania Orlando: anche un’altra ex Vippona entra nella Casa come concorrente del GF!

Dopo un ritorno strategico alla prima serata del lunedì, il Grande Fratello ha registrato un incremento di 3 punti di share, complice l’ingresso di una figura amatissima dal pubblico: Maria Monsè, tornata per la terza volta ma in compagnia della figlia neo maggiorenne, Perla Maria. I ritorni però non terminano qui: oltre all’annunciata Stefania Orlando, infatti, arriva un’altra amata ex Vippona della stessa edizione.

Maria Teresa Ruta, Grande Fratello

Anche Maria Teresa Ruta torna al Grande Fratello

Una delle grandi protagoniste del passato, Stefania Orlando, è pronta a varcare nuovamente la famosa porta rossa. Terza classificata nella fortunata edizione 2020-2021 del Grande Fratello VIP, Stefania è stata amata dal pubblico per la sua capacità di generare dinamiche coinvolgenti e interazioni esplosive.

Alfonso Signorini, adesso, punta proprio su questa “regina delle dinamiche” per riportare al centro dello show tensioni, emozioni e colpi di scena, ma soprattutto per risollevare gli ascolti che continuano ad arrancare.

Ad affiancare Stefania Orlando (il cui nome è stato anticipato da Davide Maggio) ci sarà Maria Teresa Ruta, come spoilerato da TvBlog.it. Altra indimenticabile protagonista dell’edizione 2020-2021, entrata nella seconda puntata di quell’anno, Maria Teresa è stata una delle concorrenti più longeve, rimanendo nella casa per quasi 150 giorni. Il suo ritorno promette di riportare in scena quell’energia travolgente e quel carisma che hanno conquistato milioni di spettatori.

L’ingresso delle due icone del passato è fissato per lunedì 16 dicembre, in diretta su Canale 5. 

Potrebbe interessarti anche