logo

Se stasera sono qui, da stasera su La7 il nuovo programma con Teresa Mannino – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-05

Da stasera, farà il suo esordio su La7, a partire dalle ore 21:10 l’attrice e comica siciliana ma trapiantata a Milano, Teresa Mannino, alle prese con il suo nuovo programma, Se stasera sono qui, uno “show delle idee, divertente, ma non comico”, come la stessa conduttrice lo ha voluto definire nel corso di una sua …

article-post

Da stasera, farà il suo esordio su La7, a partire dalle ore 21:10 l’attrice e comica siciliana ma trapiantata a Milano, Teresa Mannino, alle prese con il suo nuovo programma, Se stasera sono qui, uno “show delle idee, divertente, ma non comico”, come la stessa conduttrice lo ha voluto definire nel corso di una sua recente intervista al quotidiano Il Corriere della Sera.

Nel corso di ciascuna delle sei puntate in programma, saranno tanti gli ospiti pronti ad offrire un ritratto dissacrante del nostro Paese. Ogni mercoledì, dunque, attori, musicisti, comici, scienziati, scrittori metteranno in scena il loro pensiero attraverso monologhi, canzoni ed immagini. Si parte subito con la presenza di Renzo Arbore, Pif, Morgan, Raul Cremona, Nuzzo Di Biase e Cinzia Leone.

Nel cast fisso della trasmissione compaiono i Non è Shangai, corpo di ballo composta da artisti cinesi e Jessica Mazzoli, ex concorrente della passata edizione di X Factor e compagna di Morgan.

A seguire, il promo di Se stasera sono qui.

Potrebbe interessarti anche