logo

“Se parlo io crolla mezzo Grande Fratello Vip”, l’avvertimento dell’ex concorrente – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-24

Antonio Medugno “la tocca pianissimo” (come scrivono i “gggiovani”) e lancia una bella frecciatina dopo la fine del Grande Fratello Vip che l’ha visto scendere in campo tra i protagonisti della seconda fase. “Se parlo crolla mezzo Grande Fratello Vip”, l’avvertimento  “Se probabilmente io parlassi crollerebbe mezzo GF Vip”, scrive Antonio Medugno pubblicando un video …

spinner

Antonio Medugno “la tocca pianissimo” (come scrivono i “gggiovani”) e lancia una bella frecciatina dopo la fine del Grande Fratello Vip che l’ha visto scendere in campo tra i protagonisti della seconda fase.

Un ex del Grande Fratello Vip lancia un avvertimento

“Se parlo crolla mezzo Grande Fratello Vip”, l’avvertimento 

“Se probabilmente io parlassi crollerebbe mezzo GF Vip”, scrive Antonio Medugno pubblicando un video sulle note di “Happy Days” di Ghali, mostrando anche un sorriso beffardo e birichino a favore di camera.

E’ probabile che il tiktoker stia lanciando una frecciatina ma non sappiamo bene a chi sia indirizzata: voi avete delle idee a tal proposito?

Proprio di recente Medugno, come potete vedere nel video in apertura, aveva parlato di Delia Duran, ex concorrente con la quale aveva creato una forte intesa:

Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma non l’ho più sentita, sarà indaffarata, non lo so, però vabbè me lo aspettavo.

Sempre in merito alla moglie di Alex Belli, il tiktoker, intervistato da SuperGuidaTV, aveva confidato:

Delia è una delle donne più belle che abbia mai conosciuto. Fin dal primo giorno in cui sono incontrato ero a conoscenza del suo rapporto con Alex e delle difficoltà che stava attraversando. Ho rispettato lei perché l’ho vista vulnerabile. Quando si è avvicinata a me ho preferito mantenere le distanze. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto. È stata più Delia a volersi spingere oltre ma in quel caso sarei stato un burattino di entrambi.

Potrebbe interessarti anche