logo

Se Dio vuole, film tv oggi su Rai1: trama, trailer video e streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Commedia italiana in onda oggi, mercoledì 27 novembre alle 21.25 su Rai1. In onda la pellicola tutta italiana dal titolo Se Dio vuole, interpretata da Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, per la regia di Edoardo Falcone. Se Dio Vuole, trama del film di Rai1 in onda stasera Ecco la trama …

article-post

Commedia italiana in onda oggi, mercoledì 27 novembre alle 21.25 su Rai1. In onda la pellicola tutta italiana dal titolo Se Dio vuole, interpretata da Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, per la regia di Edoardo Falcone.

Se Dio Vuole, trama del film di Rai1 in onda stasera

Ecco la trama del film: Tommaso è uno stimato cardiochirurgo inaridito dagli anni e dalla carriera. Il suo lungo matrimonio con Carla, una donna un tempo piena di ideali, è ormai sfiorito. La coppia ha due figli: Bianca e Andrea. Contro la volontà paterna, Bianca, superficiale e priva di interessi, ha sposato Gianni, un agente immobiliare.

Andrea, invece, è un brillante studente di medicina, pronto a seguire le orme paterne. Tuttavia ultimamente appare cambiato, al punto che l’intera famiglia si è convinta della sua omosessualità. Ma mentre il capofamiglia si prepara a sfoggiare la sua apertura mentale, mostrando piena accettazione della diversità del figlio, Andrea spiazza tutti dichiarando di voler diventare prete…

Ecco a seguire il video del film in onda stasera su Rai1 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale RaiPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un prete sopra le righe e un cinico cardiochirurgo: il destino di un figlio li porterà ad avvicinarsi, inaspettatamente. . 🔹 Con @alessandro_gassmann_official e @marco_giallini_official, #SeDioVuole, questa sera, mercoledì #27novembre, alle 21:25 su #Rai1

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:

Potrebbe interessarti anche