Se Dio vuole, film tv oggi su Rai1: trama, trailer video e streaming

27/11/2019 di Valentina Gambino

Se Dio Vuole, trama del film

Commedia italiana in onda oggi, mercoledì 27 novembre alle 21.25 su Rai1. In onda la pellicola tutta italiana dal titolo Se Dio vuole, interpretata da Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, per la regia di Edoardo Falcone.

Se Dio Vuole, trama del film di Rai1 in onda stasera

Ecco la trama del film: Tommaso è uno stimato cardiochirurgo inaridito dagli anni e dalla carriera. Il suo lungo matrimonio con Carla, una donna un tempo piena di ideali, è ormai sfiorito. La coppia ha due figli: Bianca e Andrea. Contro la volontà paterna, Bianca, superficiale e priva di interessi, ha sposato Gianni, un agente immobiliare.

Andrea, invece, è un brillante studente di medicina, pronto a seguire le orme paterne. Tuttavia ultimamente appare cambiato, al punto che l’intera famiglia si è convinta della sua omosessualità. Ma mentre il capofamiglia si prepara a sfoggiare la sua apertura mentale, mostrando piena accettazione della diversità del figlio, Andrea spiazza tutti dichiarando di voler diventare prete…

Ecco a seguire il video del film in onda stasera su Rai1 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale RaiPlay.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI