logo

“Se avessi il tuo corpo girerei nuda”, Maria De Filippi commenta Belen e la Rodriguez interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Ieri sera, come di consueto, è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Belen Rodriguez ha condotto la serata insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e, durante una esibizione di un concorrente è arrivato il commento di Maria De Filippi. Maria De …

article-post

Ieri sera, come di consueto, è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Belen Rodriguez ha condotto la serata insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e, durante una esibizione di un concorrente è arrivato il commento di Maria De Filippi.

Maria De Filippi a Belen: “Se avessi il tuo corpo girerei nuda”

Belen Rodriguez è stata invitata da Maria De Filippi ad esibirsi sulle note di un ballo latino-amicano. Guadagnando il palcoscenico, la showgirl argentina ha precisato: “Ballo volentieri un cha-cha ma ho un problemino con le scarpe. Le tolgo”. Proprio in quel momento, la conduttrice le ha suggerito di non pensare alle calzature:

Se io avessi le tue gambe e il tuo corpo andrei in giro nuda.

Pronta la replica di Belen:

È proprio quello che faccio Maria!

Tu si que vales, lo show

A introdurre gli artisti, provenienti da tutto il mondo, l’affiatato trio di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. I performer sul palco mostreranno tutto il loro talento per convincere il pubblico e gli ambiti “sì” dei giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Potrebbe interessarti anche