logo

Scudetto Napoli, Raffaella Fico: “Bagno in topless”, attrice dà forfait “Non mi spoglio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-05

Napoli festeggia lo scudetto ed attende con ansia che Raffaella Fico possa mantenere la promessa fatta a Le Iene lo scorso gennaio. In vista del terzo scudetto della storia del club partenopeo, infatti, la showgirl aveva lasciato intendere la possibilità di vederla in topless.  Scudetto Napoli, Raffaella Fico in topless?  Dopo che il sogno si …

spinner

Napoli festeggia lo scudetto ed attende con ansia che Raffaella Fico possa mantenere la promessa fatta a Le Iene lo scorso gennaio. In vista del terzo scudetto della storia del club partenopeo, infatti, la showgirl aveva lasciato intendere la possibilità di vederla in topless. 

Scudetto Napoli, Raffaella Fico in topless? 

Raffaella Fico si spoglia per lo scudetto del Napoli?

Dopo che il sogno si è realizzato ed il Napoli è riuscito a guadagnarsi il suo meritatissimo scudetto, i fan hanno iniziato a sognare. Raffaella Fico è pronta a mantenere la parola data? A Le Iene aveva detto: “Un bel bagno freddo… probabilmente potrebbe esserci un topless”.

L’ex gieffina è stata oggi ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora. Ecco cosa ha detto rispetto alla sua promessa:

Come festeggio lo scudetto? facendomi un bagno in zona Posillipo, se sarà in topless o in costume? Questo lo vedremo, non posso svelare tutto, ma una promessa è una promessa…

E mentre la Fico continua a lasciare sognare i suoi fan, un’altra donna molto amata, Marisa Laurito – che anche lei aveva promesso di spogliarsi in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli – ha dato forfait. A Fanpage ha detto:

Ma non è vero niente, non l’ho mai detto. Dato che mi avevano parlato di Serena Autieri che intendeva spogliarsi e mi chiedevano cosa avrei fatto io, ho risposto che avrei vestito i colori del Napoli avvolgendomi in ,una bandiera e poi, dopo una pausa, avevo detto “forse sotto sarò nuda”. Ma specificando sotto, nun se ver’ niente (non si vede niente, ndr), anche perché non ho più l’età.

Potrebbe interessarti anche