logo

Scream Queens 2: al via da oggi 20 settembre, cast, novità e anticipazioni 2X01 e 2X02

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-09-20

La seconda stagione di Scream Queens è ormai alle porte. Il nuovo ciclo della serie tv inizierà oggi 20 settembre 2016, quando sarà trasmesso l’episodio 2×01, ovvero la season premiere intitolata Scream Again. Dopo mesi di attesa, caratterizzati da anticipazioni, sneak peak e news sul cast, finalmente Scream Queens 2 sta per prendere il via. …

article-post

La seconda stagione di Scream Queens è ormai alle porte. Il nuovo ciclo della serie tv inizierà oggi 20 settembre 2016, quando sarà trasmesso l’episodio 2×01, ovvero la season premiere intitolata Scream Again. Dopo mesi di attesa, caratterizzati da anticipazioni, sneak peak e news sul cast, finalmente Scream Queens 2 sta per prendere il via. Ma quali sorprese ci riserveranno le nuove puntate? Ecco di seguito le anticipazioni.

Anticipazioni Scream Queens 2: tutte le novità della stagione

Per chi si fosse perso gli spoiler rilasciati nel corso delle passate settimane, la novità è che Scream Queens 2 cambierà ambientazione. La 2 stagione, infatti, sarà ambientata in un ospedale psichiatrico in cui troveremo anche le Chanels. Il produttore esecutivo dello show ha rivelato che le ragazze sono molto cambiate da quando sono state rinchiuse nell’istituto mentale della città, luogo in cui hanno iniziato a studiare seriamente. Un ruolo fondamentale nella trama dei nuovi episodi lo avranno Hester Ulrich e Denise Hemphill e quest’ultima farà parte delle indagini riguardanti i nuovi omicidi che ci saranno nel corso dei nuovi episodi. 

Il cast di Scream Queens 2 si è arricchito. Oltre ai confermati attori protagonisti Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell, conosceremo alcune new entry. Nella 2 stagione ci sarà anche un star di Arrow, ovvero Colton Hayners, che ricoprirà il ruolo di un misterioso degente dell’ospedale psichiatrico di proprietà di Cathy Munsch. Taylor Lautner, ex attore della saga Twilight, sarà il Dr. Cassidy Cascade, un dottore affetto da una strana condizione medica. Sarà proprio lui ad essere uno dei sospettati quando prenderanno il via una serie di eventi drammatici. John Stamos, invece, vestirà i panni del Dr. Brock Holt.

Anticipazioni Scream Queens 2×01 e 2×02: trama

Cosa accadrà nei primi episodi della seconda stagione della serie tv? La sinossi della season premiere rivela che Caty Munsch acquista un ospedale abbandonato con l’intento di sistemare e riorganizzare il sistema di assistenza sanitaria negli Stati Uniti e recluta dei chirurghi: il Dr. Brock Holt (John Stamos) e il Dr. Cassidy Cascade (Taylor Lautner) e la studentessa di medicina Zayday Williams. Nel primo episodio vedremo che saranno rivelati alcuni segreti del passato dell’istituto psichiatrico, così come verrà mostrata la presenza di un nuovo killer.

Nell’episodio 2×02 di Scream Queens 2×02, in onda il 27 settembre negli Stati Uniti, un nuovo paziente con una brutta malattia visita l’ospedale con la speranza di trovare una cura. Nel frattempo, Chad torna per riconquistare il cuore di Chanel. Dopo un altro scontro con il killer, Munsch chiede l’aiuto del nuovo agente speciale di Quantico, Denise Hemphill.

Potrebbe interessarti anche