logo

Scooby-Doo! Mystery Incorporated, la seconda stagione da stasera su Boing: le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-09

L’anno nuovo porterà con sé numerose novità per tutti i telespettatori di Boing, sul canale 40 del digitale terrestre. Si comincia da questo venerdì 9 gennaio in cui a dominare sarà il mistero grazie alla messa in onda in prima visione tv della seconda stagione di Scooby-Doo! Mystery Incorporated, l’undicesima serie televisiva prodotta da Warner …

article-post

L’anno nuovo porterà con sé numerose novità per tutti i telespettatori di Boing, sul canale 40 del digitale terrestre. Si comincia da questo venerdì 9 gennaio in cui a dominare sarà il mistero grazie alla messa in onda in prima visione tv della seconda stagione di Scooby-Doo! Mystery Incorporated, l’undicesima serie televisiva prodotta da Warner Bros.  Scooby Doo, Shaggy, Daphne, Fred e Velma sono pronti a tornare con nuovi emozionanti episodi proprio a partire da stasera, alle ore 20:25 circa.

Scooby-Doo! Mystery Incorporated, anticipazioni – Nella nuova stagione dell’appassionante serie di Boing, i quattro famosi giovani detective, insieme al loro amato cane parlante, si troveranno a risolvere misteri sempre più fitti nella spettrale Crystal Cove, definita la “città più infestata del mondo”, dato che vanta una lunga storia di avvistamenti di fantasmi, spiriti e altri fenomeni paranormali. Queste spettrali infestazioni, però, non sono un problema, anzi! Sono da sempre ben viste in città, perché hanno reso Crystal Cove una meta turistica di grande profitto.

L’intromissione della gang non viene quindi molto apprezzata dai cittadini, in particolare dal sindaco, dallo sceriffo e dagli stessi genitori dei quattro componenti della banda. In ogni episodio il celebre team d’investigazione, dopo numerose disavventure, dovrà tentare di dimostrare che tutto ciò che accade in città ha una spiegazione del tutto razionale. Tra i personaggi della serie, il misterioso Mr E. che condurrà la Banda del Mistero alla scoperta di bugie e complotti che si celano dietro i fenomeni ‘paranormali’.

Potrebbe interessarti anche