logo

Il duro scontro tra Zorzi e Dayane Mello “avvicina” Rosalinda Cannavò – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Samantha De Grenet, si sono ritrovati in veranda a parlare dei cambi di stanza nella Casa del Grande Fratello Vip prendendo in esempio Rosalinda Cannavò. Il duro scontro tra Zorzi e Dayane Mello “avvicina” Rosalinda Il rampollo milanese ha accusato la modella brasiliana di non essere delicata: “Come …

article-post

Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Samantha De Grenet, si sono ritrovati in veranda a parlare dei cambi di stanza nella Casa del Grande Fratello Vip prendendo in esempio Rosalinda Cannavò.

Il duro scontro tra Zorzi e Dayane Mello “avvicina” Rosalinda

Il rampollo milanese ha accusato la modella brasiliana di non essere delicata: “Come fai a sindacare le scelte degli altri quando tu stessa fai delle scelte che potremmo metterti in croce? Se tu dici che Rosalinda è una persona indelicata… non puoi dirlo”, ha esordito Tommaso Zorzi per poi aggiungere:

Grandi prediche e alla fine uno fa i suoi porci comodi. Io parlo umanamente, mi dispiace per Rosalinda perché le voglio bene. Da parte tua umanità ne ho vista ben poca. L’ho messa in guardia da te tre mesi fa.

E forse se mi avesse ascoltato ci saremmo risparmiati tutto questo… se Rosalinda non ti è venuta a parlare su Zenga è perché tu dicevi che lei stava mancando di rispetto al suo fidanzato fuori. Se è una mancanza di rispetto per la situazione che ha fuori e se tu fossi stata veramente innamorata di lei, non è una mancanza di rispetto baciarla sulla bocca e dirle ‘Ti amo’?

Dayane Mello dopo essersi fatta una risata ha replicato:

Rido perché stai dicendo delle cose che non hanno un senso. Tu ti sei innamorato di una persona fidanzata, è lo stesso. L’amore può essere di diverse forme… è facile farmi passare per quello che volete voi.

Io sono stato molto più educato di te, perché io lo sono più educato di te… la mia testa te la sogni, c’è un limite a quello che posso sentire ma Dayane che mi dice scemo anche no”, ha sbottato Tommaso Zorzi.

Successivamente Dayane Mello è scoppiata a piangere in bagno e Rosalinda Cannavò ha cercato di consolarla:

E’ un gioco, stai serena, ok? Ci può stare, ci sta! Pure io sono molto delusa ed ho pensato delle cose. Ma è un gioco e non è la vita. Sono la diretta interessata e ti sto dicendo basta. Anch’io ho pensato delle cose, ma inerenti al gioco. Ma non ti giudico come persona, devi stare tranquilla. Però le persone si devono difendere… detto questo io voglio vederti stare bene.

Purtroppo l’avvicinamento è durato molto poco. Ed infatti durante il confronto tra Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò, proprio l’attrice siciliana ha svelato di essere ferma nella sua posizione:

Ho le idee molto chiare e nette e non posso cambiarle. Mi dispiace… le voglio tanto bene ma mi sono sentita presa in giro. Nonostante questo, quando l’ho vista piangere sono andata da lei ma ciò che penso lo porto avanti.

QUI e QUI trovate i VIDEO.

Potrebbe interessarti anche