logo

Scontro tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet che tira in ballo Matilde Brandi: “C’aveva ragione”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-22

Scintille in corso nella Casa del GF Vip tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. La veterana dell’edizione ha deciso ieri sera di “vendicarsi” con la new entry a colpi di Nomination ed ha acceso ulteriormente gli attriti tra le due. A quanto pare anche questa mattina non sono mancati gli scontri accesissimi. Scontro acceso …

article-post

Scintille in corso nella Casa del GF Vip tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. La veterana dell’edizione ha deciso ieri sera di “vendicarsi” con la new entry a colpi di Nomination ed ha acceso ulteriormente gli attriti tra le due. A quanto pare anche questa mattina non sono mancati gli scontri accesissimi.

Scontro acceso tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet

La biondina della Casa ha atteso il suo momento prima di sferrare il colpo basso contro Samantha De Grenet. Stefania, d’altro canto, lo ha spesso detto: lei non dimentica. E così dopo la mancata immunità da parte della collega con una motivazione più che discutibile (“largo ai giovani”), ieri sera la Orlando ha ricambiato il favore con la medesima moneta.

Una nomination palese, quella di Stefania, che ha ottenuto il plauso dell’opinionista Pupo ma alla quale la De Grenet ha risposto nominandola a sua volta e cambiando all’ultimo minuto le sue scelte. Inizialmente, infatti, la showgirl aveva pensato di nominare Maria Teresa ma dopo la nomination palese della Orlando ha fatto ricadere su di lei il colpo finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Questa mattina gli animi delle due Vippone non si sono ancora del tutto placati  proprio durante i preparativi del pranzo alla vista di alcuni bicchieri da asciugare dentro le teglie del forno, Stefania ha colto la palla al balzo per fare chiarezza a Samantha sulle regole della cucina:

Scusami ma le teglie servono per cucinare, usiamo i teli per asciugare i piatti!

La replica di Samantha non si è fatta attendere:

Quando lavo io faccio come voglio, si asciugano le teglie.

La Orlando però l’ha messa prontamente in riga:

Forse devi abbassare la cresta perchè non si entra in una Casa così. Ci vuole rispetto, se abbiamo fatto sempre così non capisco perchè cambiare delle regole.

E la De Grenet ha proseguito a tono:

Ti è caduta la corona, come sei elegante, comunque c’era anche Maria Teresa.

La guerra tra le due donne prosegue senza esclusione di colpi. Intanto in un’altra occasione, parlando con alcune inquiline, la De Grenet aveva avuto modo di spiegarle come dall’esterno “qualcuno” l’avesse già messa in guardia su Stefania:

C’aveva ragione Matilde (Brandi, ndr)… Mi disse di stare attentissima!

Potrebbe interessarti anche