logo

Scontro social tra Rudy Zerbi ed ex Uomini e Donne: diverso punto di vista sulla quarantena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-25

E’ scontro social tra Rudy Zerby ed un ex volto noto di Uomini e Donne, Laura Frenna. Quest’ultima è stata ex corteggiatrice nel trono di Andrea Damante, il quale alla fine scelse Giulia De Lellis (e con la quale adesso ci sarebbe un ritorno di fiamma molto chiacchierato). La Frenna dopo la sua esperienza a …

article-post

E’ scontro social tra Rudy Zerby ed un ex volto noto di Uomini e Donne, Laura Frenna. Quest’ultima è stata ex corteggiatrice nel trono di Andrea Damante, il quale alla fine scelse Giulia De Lellis (e con la quale adesso ci sarebbe un ritorno di fiamma molto chiacchierato). La Frenna dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha avuto modo di lavorare nella redazione di Maria De Filippi.

Scontro social tra Rudy Zerbi ed ex Uomini e Donne: cosa è successo

Così come l’ex corteggiatrice, anche Rudy Zerbi come sappiamo è a stretto contatto con i programmi targati Maria De Filippi, essendo professore del talent Amici e giudice di Tu si que vales.

Non ci è dato sapere se i due hanno avuto modo di conoscersi nel dietro le quinte delle trasmissioni in cui lavorano, fatto sta che certamente avranno un punto di vista differente su come affrontare questa quarantena a causa del Coronavirus.

Nelle passate ore, Laura ha pubblicato un nuovo post Instagram in cui è ritratta in una vecchia foto. “Scegli di essere positivo, ci si sente meglio”, ha scritto nella didascalia. Un pensiero a quanto pare non condiviso da Zerbi che ha tenuto a farglielo sapere:

Non è esattamente la frase che avrei usato in questo periodo…

La replica dell’ex corteggiatrice non si è fatta attendere:

Così come cantare ci unisce, provare a pensare positivo è una cosa che può spronare tutti a mettercela tutta e ad andare avanti…e te lo dice una che è qui da sola e ha l’intera famiglia a Milano (genitori, fratello, cugini, zii e soprattutto nonni) se non pensassi positivo sarebbe la fine, parlo per me ovviamente.

Il suo pensiero, per noi, non farebbe una piega in realtà. Molto più probabile che possa esserci stata della maretta in precedenza tra Rudy e Laura e che il primo abbia colto l’occasione per punzecchiarla quando gli si è presentata l’occasione.

Potrebbe interessarti anche